google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA LEGA APPELLANDOSI ALLE TRADIZIONI CRISTIANE FA CENSURARE ALLA RAI,SKY E MEDIASET UN SERVIZIO DELLA TELEVISIONE GIAPPONESE

martedì 1 dicembre 2009

LA LEGA APPELLANDOSI ALLE TRADIZIONI CRISTIANE FA CENSURARE ALLA RAI,SKY E MEDIASET UN SERVIZIO DELLA TELEVISIONE GIAPPONESE



 L'onorevole Castelli,Cota,Umberto Bossi,tutti uniti contro " l'incredibile affronto che "sta gente con gli occhi strabici e a mandorla,portano alle nostre tradizioni e alla nostra civiltà cristiana ! " le dichiarazioni vogliono contestare un servizio della televisione giapponese in merito al ritrovamento di un uomo fornito della coda e corollario di pareri egli esperti che certificano l'autenticità del fatto e la trasmissibilità genetica,ereditaria della coda ai figli e ai discendenti diretti...
Già qualcuno parla di un decreto legge che interdisca il suolo italiano ai giapponesi con la "cosa strana"  tra le chiappe,a supporre che si formeranno delle file enormi di gente con le brache abbassate,semplicemente grottesco! Dichiarano alcuni all'opposizione senza tener conto del danno economico che riporterebbe il turismo del "belpaese".
Sembra che il ritrovamento metta seri dubbi sull'umanità di Adamo ed Eva,il figlio di Umberto
Bossi  Renzo,pronto a giurare che l'Eden fosse nella Padania si mostra  tra i piu esagitati,il sospetto che Adamo ed Eva potessero appatenere piu alla dimensione animale li destabilizza,come se non bastasse l'entrata nelle biblioteche di Darwin con la sua nota teoria dell'evoluzione...i Creazionisti si indignano e muovono accese proteste alle TV che osassero trasmettere il servizio,la CEI e il Vaticano per ora avvolte nel piu stretto riserbo non commentano.
Forza Nuova il noto movimento di estrema destra fà sapere che mobiliterà tutte le sue energie per contrastare l'ennesimo attacco del comunismo orientale alle Radici Cristiane del paese.
Mentre Alessandra Mussolini fresca del recente scandalo Hard rivelatosi una bufala dichiara" ...almeno c'avranno qualcosa di lungo e magari di duro tra le gambe...sti uomini! "
L'onorevole Giovanardi minaccia una serie di interrogazioni parlamentari se il servizio dovesse venir trasmesso,"...i giovani ne sarebbero turbati e poi basta con la scienza scandalista...ci sono cose piu serie a cui pensare..." afferma mentre Casini aggiunge:"...una farfalla non fà primavera",qui avete un piccolo estratto del servizio piu in chiave comica come avrebbe voluto trasmetterlo Emilio Fede commentandolo come il ritrovamento dell'ultimo comunista nelle giungle della Cambogia !?

.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)