google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Pietro Nasoni Mi scrive infuriato da Facebook e si firma e io lo pubblico

mercoledì 2 dicembre 2009

Pietro Nasoni Mi scrive infuriato da Facebook e si firma e io lo pubblico

  Pietro Nasoni    27 novembre alle ore 2.48   Facebook

image hébergée 

par photomaniak.com
Tolleranza "zero!"

"...il messaggio me lo ha scritto primo che apparise sulla stampa la denuncia per stupro su una minore del carabiniere Placanica noto per i fatti del G8 di genova e per aver ucciso per "legittima difesa" un giovane...suppongo che se lo avesse saputo avrei avuto qualche riga in meno in  questo messaggio ..."

Volevo farle i complimenti perchè lei batte di gran lunga ogni record di stupidità. Meriterebbe di entrare nei guinnes dei primati davvero. Non mi spreco neanche a farle ricordare per fare un esempio che i democratici quando qualcuno pensa che sia ora che i sindacati presentino conti o bilanci resuscitano le BR che uccidono Biagi e Dantona (destra e sinistra non importa basta che non si aprano i cassetti della triplice, ... come Tobagi). Chi si becca poi l'ergastolo perchè non ha la fortuna di essere mantenuto latitante in Francia o in Brasile da "amici" che magari non hanno materialmente reso paraplegico un bambino di sette anni per ammazzargli il padre davanti agli occhi ma solamente si bea della propria pomposa e qualificatissima demenza scrivendo stronzate quali le sue , si suicida in carcere prima di fare nomi. Carabinieri che si difendono da sovversivi organizzati diventano assassini e chi voleva spaccargli la testa con un estintore sono per lei eroi naturalmente. Spacciatori e travestiti sono persone più rispettabili delle escort ma non meritano la sua attenzione se li ammazzano per dare in stile mafioso un esempio. Perchè non si può danneggiare chi con D'Alema gettava qualche molotov qua e là durante le manifestazioni magari su ragazzi ventenni come voi ai tempi ma con la divisa. Come và fatto dimenticare un pazzo suicida che dichiarò di aver consegnato pacchi di denaro a botteghe oscure tanto sulle buste non c'erano nomi o indirizzi e si archivia come sono stati archiviati migliaia di omicidi vendette e soprusi dei partigiani del '46. Mio nonno chiamava tale gentaglia "vigliacchi" cioè col loro nome perchè di questi eroi della resistenza nel '43 in montagna con lui non ve ne era uno. Poi cecchino della julia stese con un sol colpo chi tentò di fargli fare la fine del Neri e della Gianna perchè prese a pugni in faccia Valerio qui famoso come violentatore di donne ed assassino non come partigiano. Non giochi a fare lo spiritoso , stronzo , che non incatate più nessuno e se vi rode che la classe operaia sia ora leghista e non comunista guardatevi allo specchio e sputatevi in faccia merdacce non scrivete delirii su FB e grazie per l'Italia che ci lasciate ipocriti schifosi. Non sò più perchè stò qui a tentare di spiegare ad un ameba quanto sia stata inutile e insulsa la sua vita se a sesant'anni si spreca a scrivere certe scemenze credendosi intelligente e spiritoso bastava un VAFFANCULO PIRLA ma su una cosa ha ragione vermiciattolo Bossi si sbaglia , il nord ha già preso le armi una volta , quando ha fatto l' Italia , potrebbe rifarlo per disfarla ed è questo che vorrebbe stupidamente esorcizzare ? Mi ha fatto incazzare perciò la prenderei tanto volentieri a calci nel culo se sapessi dovè , boh ? Gente come lei ha il culo come la faccia e la faccia come il culo.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)