google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: L'elogio pubblico di un mafioso,un assassino da parte di Silvio Berlusconi,riconoscenza? E Travaglio che lo smentisce ! Chi è che stà mentendo?

domenica 27 dicembre 2009

L'elogio pubblico di un mafioso,un assassino da parte di Silvio Berlusconi,riconoscenza? E Travaglio che lo smentisce ! Chi è che stà mentendo?

"  Non è il paese che è cambiato,siamo noi che stiamo cambiando,cominciamo a capire,in realtà il paese è sempre restato lo stesso... "
                                                                                                        Michel Abbatangelo

Pochi hanno idea della disperazione che assale Silvio Berlusconi davanti alla mitragliata di sconfitte e battaglie perse in Internet,la frustrazione accumulata perchè pare sia l'unico luogo impermeabile al suo fascino,alla sua seduzione e quello che è peggio Internet stà sensibilmente rosicchiando le solide basi del suo impero Mediatico sottraendo pubblicità e obbligando Confalonieri e Marina Berlusconi a tripli salti mortali all'indietro viste le recenti acquisizioni portate avanti sempre nella televisione in Spagna e il Tunisia,a supporre che fra un po se li ritroveranno tra i coglioni se non a Tele-Gardaland in Tagikistan piuttosto che dalle parti di Bollywood (India) dove sarebbe più logico aspettarseli se si pensa a un miliardo di potenziali acquirenti di pentolame e consigli per gli acquisti di marca Mediaset !
I materiali multimedia inerenti la sua politica riversati nel web costituiscono una tale mole di documenti critici,d'accusa e dispregiativi tali da far spavento,ci si chiede il perchè della scarsa sollecitudine con cui ancora Berlusconi non si è mosso a chiedere una compartecipazione agli utili a Google e Youtube !
Uno dei video che lo ridicolizzano e lo umiliano con la potenza dell'impatto di uno schiaffo e questo qui sotto,accessibile all'istante solo a volerlo trovare con una breve ricerca mentre la sua risposta,la sua replica ulteriore alle "infamanti" accuse della sinistra per trovarla bisogna inoltrare richiesta su raccomandata agli archivi Mediaset !
"...se non la fanno gli italiani la Rivoluzione la farà il web ! "



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)