google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

martedì 8 dicembre 2009

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

 "...TOCCARE....DELICATAMENTE  CON IL BROWSER PER CREDERE ! "

Ci sono nel web delle pagine sorprendenti che alle volte lasciano letteralmente sconcertati,piacevolmente sorpresi piu che perplessi.
Mi chiedo ad esempio come in questo caso cosa abbia potuto muovere un webmaster a cimentarsi nell'elogio dell'attributo piu famoso di Poppea...
Scherzavo,come rifiutarsi ad una tale ammirazione,ad un elogio estatico dell'Eros femminile quando è la stessa dea a smammellarsi dandoci per un attimo l'illusione che sia il nostro Browser a farlo.
Vogliate gradire dunque questo momento di innocente simpatia,ve ne faccio dono con tutto il cuore.


Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.
Stefano BenniLa compagnia dei Celestini, 1992
Una donna senza seno è un letto senza guanciale.
Anatole FranceLa rosticceria della regina Piedoca, 1892
Il succhiare al seno materno diventa il punto di partenza dell'intera vita sessuale, il modello mai raggiunto di ogni successivo soddisfacimento sessuale, al quale la fantasia fa spesso ritorno in periodi di privazione.
Sigmund FreudIntroduzione alla psicoanalisi, 1915/17
La grande attenzione riservata al seno femminile, accompagnata dalle idee confuse sulle reali aspirazioni dei feticisti, provoca nelle donne un'ansia infondata al proposito, cosicché le mammelle non sono mai giuste, sono sempre troppo piccole, troppo grandi, della forma sbagliata, troppo molli.
Germaine GreerL'eunuco femmina, 1970
C'è una differenza straordinaria fra un capezzolo bello e un capezzolo qualsiasi.
Norman Mailer
Nella maggior parte dei contesti sociali la donna sta in piedi e viene vista frontalmente. Quando si trova di fronte a un maschio, il segnale formato dalle natiche è nascosto alla vista, ma l'evoluzione di un paio di finte natiche sul petto le consente di continuare a trasmettere il segnale sessuale primordiale senza voltare le spalle al compagno.
Desmond MorrisIl nostro corpo, 1985
Le mammelle delle donne possono essere considerate come oggetto e di godimento e di utilità.
Murat e PatissierDizionario delle scienze mediche, 1812
Ci sono sulla terra molte buone invenzioni: le une utili, le altre gradevoli: per esse la terra è amabile. E certe cose vi sono così bene inventate, da essere come il seno della donna: utili e piacevoli a un tempo.
Friedrich NietzscheCosì parlò Zarathustra, 1885
Lo sviluppo della specie umana parte da un desiderio intenso e violento di soddisfazione, di esigenze sessuali. Il seno materno placa la prima bufera di desideri sensuali e crea amore.
Johann Heinrich Pestalozzi
I seni nuovi che si depredano hanno in quell'istante soave, che dura un minuto, un'inquietante e morbida consistenza d'avorio [...] sono la più elevata categoria di materia.
Ramón Gómez de la Serna
Molti uomini pensano che più grossi sono i seni di una donna, minore sia la sua intelligenza. Non penso funzioni in questo modo. Al contrario, penso che più grossi siano i seni di una donna, minore diventa l'intelligenza degli uomini.
Anita Wise




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)