" L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio "
" Andrò avanti per il bene del Paese "
A supporre che i promotori dell'odio e del risentimento al cospetto della sua immensa sterminata ricchezza "spirituale" siano dei morti di fame (...)
Infine che don Verzè noto "mistico" in odore di "santità"e perseguitato dalle inchieste che vertono sulla santa mafia della salute in Lombardia abbia passato al capezzale di Silvio Berlusconi preziose e fruttuose ore,tanto da averlo convinto ad addottare il noto slogan " L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio " per le prossime elezioni regionali.
Evocare il noto detto " Porgi l'Altra guancia " senza intaccare l'amor proprio di Silvio,le sue finanze oltre naturalmente alla sua incolumità è parsa senza dubbio una soluzione geniale prontamente addottata dalla comunicazione di Forza Italia.
In quanto all'altro " Andrò avanti per il bene del Paese " oltre che una affermazione retorica è anche il sintomo dei suoi noti problemi di identità,si sà che lui e gli italiani o lui e l'Italia sono la stessa cosa per lui e la qual cosa la strombazzerebbe volentieri con piu entusiasmo se non fosse che all'estero regna un luogo comune fastidiosissimo alle sue orecchie "...gli italiani sono tutti dei mafiosi ! "
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
ma possibile che ci siano tanti rincoglioniti in italia
RispondiElimina