google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA CADUTA DI SILVIO BERLUSCONI IN UN QUADRO DEL CARAVAGGIO,GASPARRI NE HA VOLUTO UNA COPIA E LO HA FATTO INCORNICIARE....

domenica 27 dicembre 2009

LA CADUTA DI SILVIO BERLUSCONI IN UN QUADRO DEL CARAVAGGIO,GASPARRI NE HA VOLUTO UNA COPIA E LO HA FATTO INCORNICIARE....


Anche chi mosso è da compassione e profonda pietà umana e si vota alla realizazione di certi fotomontaggi merita l'attenzione di un blog che si interessa all'arte.
Tantopiù che questa opera la si puo definire perfetta,pare uscita fresca fresca dalla bottega del Caravaggio,guardate lo sguardo smarrito di Ghedini l'eminenza nera, come interroga il mondo e il suo destino a venire senza l'amico,il fratello,lo zio,il padre che tanto hanno potuto per lui .
Guardate Gasparri non vi pare di toccare con mano la sua disperazione,il suo dolore ?
E Alfano cosi prodigo di cure e tenerezza nello sconcerto della desolazione che lo attende senza il suo nume tutelare,la sua attenzione è degna di un apostolo...
Gli altri personaggi non li riconosco o riconoscerli mi è sgradevole..vabbè uno è Capezzone  e la donna?
Vi lascio il piacere della scoperta.
Insomma tanto di cappello a chi servendosi di un mezzo umile come Photoshop ha potuto fare tanto,gliene siamo infinitamente grati e riconoscenti,questa opera d'arte và dritta al cuore in noi e passa per i coglioni di altri indisponendoli e irritandoli e francamente non ce ne importa un fico secco! 
Invece questo anonimo artista con la sua trasgressiva provocazione,con il suo slancio libertario riaccende l'emozione,commuove e accende una speranza nuova  per il "belpaese" !
Del tutto secondario il fatto che l'immagine di Berlusconi in questa deposizione anticipi il "dramma" dell' attentato portato alla sua immagine "divina" dal giovane Tartaglia.
Pare che Gasparri che aveva trovato divertente questo fotomontaggio e lo avesse appeso in uno dei suoi uffici si sia sbrigato a farlo sparire immediatamente appena avuta la notizia dei fatti di Piazza Duomo a Milano chiedendosi poi con molta perplessità, sino a che punto possa essere profetica,di malaugurio certa satira...specie quella rivolta alla sua persona e che lo vuole morto da un bel pezzo !



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)