google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Strane creature marine emergono dopo Tsunami sulle spiagge tailandesi

domenica 8 novembre 2009

Strane creature marine emergono dopo Tsunami sulle spiagge tailandesi

A conferma che il Caos,l'Apocalisse equivale talvolta ad una nuova creazione,in questi video potete vedere parte di quel gran numero di strane creature marine che dopo lo Tsunami in Tailandia vengono quotidianamente ritrovate sulle spiagge.
I ricercatori ipotizzano qualche decennio di ulteriori ricerche per aggiornare la mappa delle specie marine di quei mari e non passa giorno che si imbattano in sorprese stupefacenti a conferma che la Natura non cesserà mai di stupirci,di meravigliarci.
Lo scolvolgimento svoltosi nei fondi marini ha perturbato la sensorialità dei pesci degli abissi,molti di essi affiorano da grandi profondità per venire a morire sulle spiagge incapace di ritrovare il loro abitat originario.
Una delle ipotesi fatte è che lo sconvolgimento magnetico della regione delle profondità ha scombussolato il senso dell'orientamento delle specie che vivono in profondità.
talvolta specie assurde,improponibili persino in un film di scientfiction,surreali o almeno cosi appare al nostro banalissimo senso estetico.



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)