google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Post e VIDEO-Della Laicità con Vittorio Sgarbi e la Santanchè che aggrediscono Isabella Cazzoli a Mediaset !

giovedì 26 novembre 2009

Post e VIDEO-Della Laicità con Vittorio Sgarbi e la Santanchè che aggrediscono Isabella Cazzoli a Mediaset !

 Image hébérgée par 

monsterup.com

NON FATELO SOFFRIRE ! SPEGNETELO !!!

"spregevole far scorrere: ...Il crocefisso in classe limita la libertà di scelta ?  Una domanda retorica che mira a mistificare la questione principale oggetto del dibattito...una sentenza dettagliatamente motivata"

Canale 5 ,Mediaset ci mostra in una emissione altamente "civile e democratica" DOMENICA 5 come si conduce un dibattito su un tema ad altissima attualità quella che discute del  Crocefisso e della sentenza di Strasburgo che ha gettato nel panico le schiere cattointegraliste del Belpaese,la sparuta truppa dei Teodem e parecchia altra gente non ultime le gerarchie Vaticane..
Lo fa letteralmente circondando Isabella Cazzoli dell'Unione Atei Agnostici Razionalisti da tutti i lati in un dibattito il cui esito è scontato contando individui quali Vittorio Sgarbi e la Santanchè prontissimi a giocarsi l'appartenenza alle "tradizioni cristiane" sul palco mediatico che si sà assicura sempre una discreta visibilità, specie per quelli che sono obbligati dalle circostanze leggi: la marginalizazione a...galleggiare (come gli stronzi) come meglio possono rendendo utile servizio al padrone "...andate a puzzare voi che a me mi scappa da...pisciare! ".
Si scatena una vera aggressione verso una donna che espone le sue argomenzazioni limitandosi a citare quanto è contenuto nella Sentenza della Corte di Strasburgo ,essa assume un tale livello di violenza verbale che la stessa Santanchè si fà da parte mentre assistiamo sbirciando a destra al pacato intervento sottotono,indifferente all'aggressione,alla Ponzio Pilato  un prete  interviene esclusivamente per dare man forte a Sgarbi quando s'investe in una campagna antiislamica sull'onda del "conflitto di civiltà".
Uno spettacolo vergognoso,umiliante per l'informazione e la divulgazione televisiva,da aggiungere ci sarebbe altro ma la nausea,il disgusto sono al culmine della umana sopportazione.
Questa è l' Italia che vorreste?!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Penso che hai proprio ragione, purtroppo 20 secoli sono tanti e poi questa gente izza le persone all'odio, la Santanchè e lì per bombardare pensionati e casalinghe facendo un assist per Berluscao....

    RispondiElimina
  2. Ma Sgarbi... sa quante persone sono state uccise dai Cristiani con le loro crociate in Terra Santa.... o con le popolazioni delle Americhe in nome di Cristo? E' ovvio ke se tu vieni ad uccidermi nella mia terra xkè nn sn Cristiano.... prima o poi verrò ad ucciderti nella tua terra... proprio xkè sei Cristano, no?

    RispondiElimina
  3. Credo che questa gente sappia fin troppo bene come stanno le cose,in realtà debbono "galleggiare" come possono nella compagine governativa,si tratta di mero opportunismo nutrito di interessi spiccioli e meschini,personaggi squalificati mandati allo sbaraglio li dove gli altri titubanti stentano a farsi avanti perchè sentono approsimarsi una tempesta perfetta!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)