google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: L'immortale,un vecchio poco visto video che lascia sconcertati

mercoledì 18 novembre 2009

L'immortale,un vecchio poco visto video che lascia sconcertati

L'immortale,un vecchio documento video che lascia sconcertati,l'ho visto e rivisto piu volte,non mi riesce di scoprire il trucco,credo che neppure il piu bravo cascatore possa fare quello che avviene nel video eppure il dubbio è forte,non si tratta certo di manipolazione virtuale perchè il video è anzianotto e allora?
Ecco solo una curiosità rilassante,un momento leggero,una sorpresa,a voi di farvi una opinione in merito.
Per un momento ho pensato di fare un post fantasy parlando dell'ipotetica caccia all'uomo da parte dei servizi segreti di tutto il mondo desiderosi di mettere le mani sul patrimonio genetico di questo individuo...poi ci ho rinunciato,sarà per la prossima volta!





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)