google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: '2012' Trailer HD (L'Apocalisse prossima ventura) Roland Hemmerich

mercoledì 11 novembre 2009

'2012' Trailer HD (L'Apocalisse prossima ventura) Roland Hemmerich

Trama del film 2012:
Secoli fa, i maya ci hanno lasciato il loro calendario con una chiara data di conclusione e tutto quello che implica questa scelta. Da allora, gli astrologi hanno analizzato questa profezia, i numerologi hanno trovato dei modelli che la annunciano, i geologi sostengono che è un evento atteso sulla Terra e anche gli scienziati governativi non possono negare il cataclisma di proporzioni cosmiche che attende il nostro pianeta nel 2012. Una profezia nata con i maya e che ora è stata ben delineata, discussa, messa in evidenza ed esaminata. Arrivati al 2012, non potremo negare di essere stati avvertiti.







Sembra quasi che Roland Hemmerich abbia ricevuto un mandato espresso da parte del vaticano per realizare la prossima apocalisse,fino ad oggi sono almeno 827 le apocalissi profetizate nelle varie religioni,almeno le piu consistenti in questo delirio,Maya compresi (...) da cui è inspirato il film un bel polpettone in cinemascope infarcito di effetti speciali con un Obama Americano che si sacrifica per la nazione.
Se ci fate caso l'apparire dei film apocalittici,fideisti,nel senso che hanno un forte contenuto religioso è inversamente proporzionale all'avanzata dell'Ateismo,quella strana sindrome che prende buona parte dell'umanità quando decide di credere piu all'uomo che agli Dei!
Ora non è che io sia un testimone di Geova che peraltro di apocalissi ne hanno profetizate non poche con tanto di raduno e preghiere il giorno predestinato e per fortuna sempre rinviato,bontà sua,intendo della divinità.
Dicevo Testimone di Geova nel senso che loro credono fortemente che il male,il dolore che corre sul pianeta con il suo strascico di follia è in qualche modo frutto della follia umana e cio non puo che approssimare,accellerare il giorno del giudizio.
Detto tra noi di apocalissi nell'universo ne accadono ad ogni istante,se credete all'esistenza di altre forme di vita nell'universo sappiate che è frequentissimo che una galassia si scontri con un'altra (esiste una apocalisse piu grande?) pensateci miliardi di pianeti e stelle che si annichiliscono e D.. solo sà con quante forme di vita all'interno!
Cosi vi tolgo ogni speranza nell'amore divino,sadico vero l'autore di questo blog?!
Oppure ancor piu sadomasochista credere in una divinità cosi generosa da annientare in un attimo milioni di civilizazioni e forme di vita!
Vabbè straparlo,sarà l'ora o la stanchezza...comunque questo film lo vedro se non altro perche da sempre mi affascina la scientfiction pur consapevole che Holliwood produce su mandato tutta la cultura che generosamente elargisce in cambio del prezzo del biglietto d'ingresso.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)