google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Lo cacceremo cosi Sivio Berlusconi,come abbiamo cacciato il suo padrino

sabato 10 ottobre 2009

Lo cacceremo cosi Sivio Berlusconi,come abbiamo cacciato il suo padrino

 Raccontano che il premier sia in cerca di una via d'uscita, molto preoccupato per la situazione economica che non migliora (così lo descrivono gli imprenditori che hanno cenato con lui a Gernetto) e angosciato per gli "agguati" che la magistratura starebbe ordendo ai suoi danni. Con i suoi è persino arrivato a evocare lo spettro di un aggressione fisica, un rischio che gli sarebbe stato segnalato dall'intelligence. "Questa campagna mediatica contro di me  ha messo in allarme i Servizi. Mi hanno detto di stare in guardia, temono che possa essere vittima di qualche squilibrato in cerca di notorietà mondiale. E mi hanno invitato caldamente a non stare troppo in mezzo alla gente, ma come si fa?".

 Ve la ricordate questa data,bella serata vero?
Io per quanto mi riguarda ero in Senegal allora ma si seppe subito quello che era successo tant'è che ci riunimmo a casa di amici per festeggiare,stappammo almeno 5 bottiglie di Champagne e ci parve allora di essere a cavallo della Storia,quella con la R maiuscola.
Il giorno dopo feci almeno una decina di chilometri per riuscire a trovare una edizione del Corriere della Sera...che tempi!
Adesso il grande egoarca Borioso,furioso comincia ad apparire per quello che è a moltissime coscienze solo ieri impermeabili,ormai è avviato verso un tramonto irreversibile pur se è francamente ammirabile la tempra di uno che non molla mai.
....se non fosse che ci và di mezzo il paese,ma almeno oggi non abbiamo più dubbi,lo cacceremo cosi,tirandogli monetine e scarpe (i tempi cambiano) .



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)