google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Facebok ipse dixit " Lo ammazzi tu o lo ammazzo io Silvio Berlusconi? "

giovedì 22 ottobre 2009

Facebok ipse dixit " Lo ammazzi tu o lo ammazzo io Silvio Berlusconi? "

Facebook, interviene Maroni "Stop alla pagina anti-Berlusconi"

Iscritto a «Sopprimiamo Franceschini» Capogruppo leghista: ho sbagliato
Mauro Manfredini è consigliere regionale in Emilia


kat

"Lo ammazzi tu o lo ammazzo io Silvio Berlusconi?"
"... è già morto,solo che nessuno ha il coraggio di dirglielo"

Le trovate cretine su Facebook si sprecano,i bersagli di dette trovate anche,par quasi di sentirli quelli della "Casa delle libertà" ...
Saranno mesi che il sudetto gruppo di scalmanati votati all'odio totale,goliardico imperversa nel giochetto ma come fenomeno,dinamica tenuti in caldo per un uso appropriato quando la strategia lo richiederà.
Il momento è venuto,evidentemente propizio,con un caloroso benevenuto faccia il suio ingresso :"La nostra comunicazione da oggi deve vertere sugli attacchi che riceviamo,segnalate tutto quello che potete,dobbiamo ancora piu di prima proporci in termini di vittime di una aggressione comunista,forsennata,criminale!"
Dato l'ordine ecco che Roberto Maroni nell'astinenza dell'azione all'unisono si aggrega al coro dopo che Vittorio feltri dalle pagine del Giornale ha fatto saltare fuori le minaccie di morte al premier (...) ci si no messi dentro anche quelli della Padania e insomma "...venite che c'è posto per tutti è il momento di contrattacare..." una minaccia grave alla sicurezza e bla bla bla mentre invece soprassiede sulla minaccia alla sicurezza e la  ricattabilità in cui puo incorrere (...) il Premier quando invita le Escort elegante termine inglese che stà per puttane a Palazzo Grazioli!
Come da settimane vado dicendo e come tra le righe ha accenato discretamente quella vecchia volpe di Violante il clima è troppo teso,acceso,si presta magnificamente alle provocazioni,leggasi tra le righe bombe" consuetudine mai sopita nella strategia politica italiana (...)
Prima naturalmente la "Casa delle libertà" o qualche zelante teppista a servizio,leggasi provocatore dovrà tirare qualche molotov a qualche sede ...
vabbè mi fermo qui tanto avete capito,una specie di riedizione della strategia della tensione si stà delineando con una nitidizza sorprendente.
la constatazione sotto gli occhi di tutti il clima non è mai stato cosi teso,non molto distanti dagli scontri di piazza che precedono una guerra civile (...)
Visto il coraggio e lo sprezzo del pericolo delle truppe Bossiane e della "Casa delle libertà" piu volte minacciate,invitate a calci in culo a scendere in piazza (...) che hanno reclamato,voluto il decreto sulle ronde per poi assentarsi all'arruolamento con tanto di giustificazione "...non facevamo sul serio e poi gli acciacchi e la paura che fà novanta,insomma cercate di capire,noi nelle piazze non ci sguazziamo bene come la sinistra...e purtroppo almeno per il momento la nostra ala estrema destra non si sente poi cosi forte..."
Per ritornare a Facebook a quelle decine di migliaia di eroi della minaccia goliardica ho da dire che fanno un cattivo servizio alla democrazia.
A fronte del fatto che Silvio Berlusconi è il politico meno minacciato della storia d'Europa,chiunque avrebbe potuto farlo fuori (...)
A dire di certi psicanalisti il personaggio indubbiamente con una forte carica seduttiva è riuscito a suscitare l'empatia inconscia anche della sinistra sia pure per qualche "istante" e cio è quanto basta a farlo odiare ancora di piu per l'inganno portato all'identità morale,etica dell'individuo.
L'italiano medio inconsciamente anche se di sinistra (me lo si lasci dire) sul piano della personalità e della vocazione tutta naturale allo spirito mafioso (...) ha avuto qualche indulgenza verso Silvio Berlusconi.

Non è servita a nulla l'esperienza,la memoria storica di uno che di attentati e minaccie ne ha avute migliaia riuscendo a scamparla sempre neanche fosse protetto dal demonio...
Di chi sto parlando?
Ma di Hitler perdiana,sembra anche che un certo odio aumenti l'audience (...) e venendo a noi,alla storia patria guardate quanto un tal genere di minaccie ha fatto traballare la sedia sotto il culo di Mussolini!
Per concludere auspichiamogli 100 di questi giorni e lasciamo che si coprano di ridicolo censurando loro cosi liberali Facebook esatamente come la Cina,l'Iran e l'Arabia Saudita! 




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)