google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Dategli un centesimo per ogni cazzata che pensa e sarà ricco! L'italiano medio

martedì 20 ottobre 2009

Dategli un centesimo per ogni cazzata che pensa e sarà ricco! L'italiano medio

Ecco le foto che provano le violenze sui somali detenuti nel carcere di Ganfuda dopo l'arresto nel deserto libico (video)

Umanità perduta




Sappe chiede dunque al Governo Berlusconi di «recuperare il tempo perso su questa significativa criticità penitenziaria e di avviare rapidamente le trattative con i Paesi esteri da cui provengono i detenuti - a partire da Romania, Tunisia, Marocco, Algeria, Albania, Nigeria - affinchè scontino la pena nei Paesi d’origine». Questo, oltre a mettere un freno ad una grave emergenza, potrebbe rivelarsi un buon affare anche per le casse dello Stato, con risparmi di centinaia di milioni di euro, nonché per la sicurezza dei cittadini. Un detenuto - ricorda Capece - costa infatti in media circa 300 euro al giorno allo Stato italiano».

"Cosi invitiamo gli stati accattoni che si affacciano sul Mediterraneo a incentivare l'immigrazione clandestina,in cambio riceveranno detenuti,un bel po di quattrini con cui oliare le loro piccole mafie penitenziarie,in  Marocco un pedofilo italiano notissimo puo permettersi una cella con tutti i confort e pasti assicurati dal ristorante pizzeria poco distante dal carcere,pc connessione ADSL e visite dei famigliari 4 volte la settimana...perchè non esce allora visto che se paga...perchè le famiglie dei bambini lo aspettano per fagli la pelle!"
                                                                               Un Anonimo pettegolo

Un po di arrabbiature oggi,uno dei miei conoscenti ,un bancario di recente operato alla prostrata e utilizatore assiduo di Viagra tanto che ne decanta le virtu,assiduo delle discoteche,sulla cinquantina,già in pensione (...) con un po di animosità verso i "Negri".
Una sera volli approfondirne il perchè,insomma perchè non li puo vedere e venne fuori che i tipi erano in competizione accesa con lui in discoteca (...)
"....sti figli di buona donna vengono qui a fottersi le nostre donne! "
Vabbè ma tu quando vai a Santo Domingo...butto li con indifferenza,o a Cuba...mica ci vai per visitare il trionfo del Socialismo caraibico!
"te li raccomando i caffèlatte...sono tutte puttane! "
Ecco avete capito piu o meno che tipo è,la sua prossima meta è la Tailandia,come dice lui che raramente riesce a sentirsi spregevole:" ...una botta di gioventu e via! "

crede ancora che gli "atti giudiziari" sbattuti in prima pagina da Vittorio Feltri contro Dino Boffo siano autentici (...) gli ho chiesto che giornale legge mi ha risposto" La Stampa"!?
tanto per curiosità gli ho chiesto cosa vota?
Deciso ha replicato "PD"!?
Non gli ho chiesto se segue Mediaset,mi è sembrato inutile credo che sia uno che stà talmente al quel centro elettorale-ondulatorio da sentirsi talvolta letteralmente il buco del culo del paese.

Oggettivamente credo che non rappresenti affatto la punta di un Iceberg...tutto cio è desolante;la discussione poi è scivolata sull'immigrazione e cosi ho toccato con mano il "sentimento comune" di una bella fetta della popolazione italiana...ancor piu desolante.
Lentamente scivolo dopo la lettura dell'articolo de L'Espresso.it "Umanità perduta" in un torpore che si colora di grigia rassegnazione,la speranza che la banda dei 4 cioè Berlusconi,Maroni,Bossi,Calderoli finisca per ricevere una incriminazione per crimini contro l'Umanità per il massacro che realizzano compiaciuti nello Stretto di Sicilia si affievolisce quando scopro che insieme a loro vuoi per ignoranza vuoi per pigrizia mentale o insensibilità etica,morale dovremmo cacciare in mare la meta della popolazione italiana!!!
Ai voglia a dirgli che statisticamente tutta l'Europa ha il nostro stesso problema moltiplicato per 3/5/7 volte a secondo dei paesi e che l'Italia tutto sommato grazie al Mare Nostrum gode di una barriera geografica che la protegge ottimamente dalla supposta marea.
ha cura di farmi sapere che:" davvero è stanco di mantenere tutti quegli sfaticati e che lui paga 800 euro al mese di tasse e bla bla bla..."
Gli faccio modestamente presente che l'INPS da oggi è fortemente in attivo,che non è piu una voragine e forse grazie anche ai contributi prelevati nelle buste paga degli immigrati recenti,quelli in regola che...lo sottolineo per la maggior parte in assenza di convenzioni con i loro paesi d'origine quando rientrano in patria perdono tutti i versamenti fatti...insomma un bell'affare per l'Italia se si considera che è la realtà di almeno 1 milione di persone!!!
Un po stupito ha cercato di abbozzare ma la mazzata finale gliel'ho data quando gli ho detto che i suoi fottutissimi 800 euro di tasse al mese che paga sono ben altri a goderli e gli ho fatto una lista esauriente...
Tentenna,si arrampica sugli specchi,pregiudizi,luoghi comuni,tanta ignoranza..."...si ma le galere sono piene di extracomunitari..." mi faccio cura di peplicare che tolti gli "stranieri europei restano non piu di 20.000 gli extracomunitari in carcere a fronte di oltre 45.000 italiani in carcere con una incidenza di delitti 8 volte piu gravi (...) gli cito mafia,estorsione,Camorra,omicidio e persino quanti sono dentro per stupro,persino che gli stupri contro straniere superano di gran lunga gli stupri contro le italiane!
Non sà cosa rispondere arranca,sbanda,è un po confuso.

" He ma l'Europa deve aiutarci,deve darci soldi da impiegare contro l'invasione! "
Gli ho detto che sono d'accordo tanto piu che per esempio la Germania pur avendo il problema nostro moltiplicato per 7 (...) non riceve una lira dall'Europa e che insomma se passasse questa sua idea "sacrosanta" saremmo noi a finanziare le barricate tedesche contro l'immigrazione clandestina!
E nella lista verremo certamente dopo l'Inghilterra,la Francia,l'Austria e via dicendo! Un po l'ho fatto incazzare quando gli ho parlato di Gheddaffi,della occupazione Coloniale della Libia e che da poco è un capitolo chiuso con Gheddaffi grazie ad una somma astronomica che gli verseremo in venti anni...
" vabbè ma che c'entra questo?!  "
Gli ho replicato mà come non sei tu che ti lamenti delle tasse che paghi e di dove vanno a finire!?
Ho aggiunto perchè un po tardo:" Tra trentanni quali somme ci chiederanno i paesi che si affacciano al mediterraneo per le politiche che stiamo conducendo oggi?"
"Ho porca vacca!" ha esclamato stupito,perplesso.
Gli ho detto che certamente anche lui si lamenta dei posti di lavoro che sottraggono agli italiani...
".....ecco si ,di questo volevo dirti,come la metti adesso,rubano lavoro e ci và di mezzo una bella fetta del Meridione..."
hai ragione ma mi spieghi perchè per girare "Barbarossa" sai quel film in cui appare in un cammeo Umberto Bossi sono dovuti andare in Romania? Perchè le trentamila comparse erano fatte per lo piu da Rom,zingari se ti piace? 
Che a Cinecittà non c'erano abbastanza Romani!?
Silenzio catacombale...sono sicuro che da qualche tempo meditava di dare le sue "simpatie" alla Lega Nord e so per certo che è romano da almeno tre generazioni ha ha ha ha ha.

Infine gli ho teso una trappola,gli ho chiesto cosa pensa dell'uscita di Fini oggi una uscita trasversale che vorrebbe dare il diritto di voto agli extracomunitari dopo 5 anni...magari anche la nazionalità.
"...mà è pazzesco,non sono assolutamente d'accordo,lo stato sociale verrebbe affossato del tutto,dove troviamo i soldi per tutta questa gente?! "
Francamente è quello che stà pensando Tremonti,si è messo a fare due conti e ha scoperto che se fanno pagare le tasse a due milioni di extracomunitari ogni anno si riduce il debito pubblico del 30% !!!
"NoooooooooooOOOOOOO! "
Oppure cosi facendo nella migliore delle ipotesi si possono abbasare le tue tasse del...
"Ho capito,ho capito,con te non ci parlo piu di politica,sei un figlio di p........aaaaaAAAAA ! "


elenaso
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)