google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Santoro si contenga! Gli ordini del padrone e un odio incontenibile

mercoledì 23 settembre 2009

Santoro si contenga! Gli ordini del padrone e un odio incontenibile



Scaca scava  ecco andando un po indietro il perchè del risentimento senza fine di Silvio Berlusconi per Santoro,qualcuno che si permette di riattaccargli il telefono in faccia costituisce un monumento vivente all'offesa dell'amor proprio dell'egoarca per eccellenza.
Non potrà mai mandarla giu e vederlo in video costituisce uno smacco aperto al suo potere,sarà una battaglia infinità,questo gustoso video ci dice molto sul carattere di Berlusconi,la sua arroganza prima di tutto,la sua supponenza,la sua prepotenza e la sua improntitudine di una volgarità impresentabile.
Fior di cervelli di Forza Italia e zelantissimi funzionari RAI studiano il caso per fornire a Silvio la lama con cui colpire al cuore e certo anche imbavagliare una trasmissione schierata nettamente in una opposizione strenua,limpida,decisa e barricadiera.
Il resto forse si puo dirlo potrebbe essere anche un dettaglio pure se Marco Travaglio l'enciclopedia britannica dell'era berlusconiana con una memoria da elefante costituisce certo un ulteriore motivo di odio,puro,sperticato,insanabile.
Il Web è pieno della pesantissima documentazione inerente ogni sentenza che abbia anche solo sfiorato il "candore immacolato" del Presidente del consiglio.
Ormai  la stampa estera spulcia i suoi archivi come se andasse a prendere un caffè!
Insomma l'accoppiata ideale per fargli perdere il sonno di tanto in tanto e per incancrenire il suo ego.


Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. SIGNOR MINISTRO BERLUSCONI LA PREGO DI CONTENERSI QUANDO INSULTA ME CITTADINO CHE PAGA IL SUO STIPENDIO.E' UNA VERGONA!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)