google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Renzo Bossi junior il diario segreto capitolo 11° Mamma li Turchi !

martedì 1 settembre 2009

Renzo Bossi junior il diario segreto capitolo 11° Mamma li Turchi !

mmigrazione, Berlusconi contro la Ue
"Stop ai portavoce o bloccheremo lavori"


{B} Sergei, l'uomo che crede di essere il Messia{/B}
"Del fenonemo si era già parla to qualche giorno fa, ma queste sono alcune delle prime foto ufficiali di Sergei Torop nel pieno delle sue funzioni. Sergei crede di essere il Messia e in Siberia la gente ci crede e lo segue. In Italia il suo gruppo "Chiesa dell'Ultimo Testamento" ("Vissarion") sta provando la strada di Internet per creare nuovi adepti"
il Messia la galleria fotografica

Oggi ho saputo una brutta notizia,l'Armenia riallaccia le relazioni diplomatiche con la Turchia,è una roba dell'altro mondo,ritornano gli impalatori...ne ho parlato con papa Umberto,mi ha detto di non preoccuparmi,almeno per il momento,c'è sempre la Francia di Sarkozy a impedire l'ingresso della Turchia in Europa anche se qualche inquietudine dobbiamo averla tanto piu che al Vaticano sorride l'idea di poter godere nel Parlamento Europeo di 150.000.000 di voti da giocare contro la laicità e contro di noi....
Avevo pensato anche alla Germania ma papa mi ha fatto chiaramente intendere che sono vecchi amici,che "i tedeschi abbaiano ma non mordono".
Quella è gente da sterminare,sono i veri nemici dei valori e delle tradizioni dell'Occidente...ci vorrebbe una nuova Lepanto per questa massa di pirati...e a proposito debbo assolutamente parlarne con la Liga Veneta ,è una splendida occasione di fratellanza apprestarsi al martirio in nome della vera fede,la nostra libertà!
E chissà per quanto ancora il Commndator Panini aspettera le foto dei martiri Padani...il mio album non riusciro mai a finirlo.
La "Chiesa dell'Ultimo Testamento" ci ha contattato per chiederci dei locali poco fuori Bergamo,ne ho parlato a papa e gli ho suggerito che la nuova Battaglia di Lepanto sarebbe piu motivata se a guidarla ci fosse un nuovo messia,non possiamo certo farla guidare a quella mezza Checca di Boffo dell'Avvenire!
E visto che anche il Divino Otelma a dire di papa è una Checca ho dovuto rivolgermi altrove.
Con il Messia ho preso qualche accordo,con questa gente bisogna sempre prendere delle precauzioni,non si sà mai,potrebbero montarsi la testa;al primo punto la condizione irrinunciabile che in caso di miracoli la cattedrale la si costruisca a Pontida oltre naturalmente che i Battesimi debbono aver luogo nel Po,al che Sergei Toropha annuito prontamente e spedito sul posto uno dei suoi piu fidati predicatori,nel preambolo mi aveva fatto un panegirico sui deboli e gli umiliati che hanno bisogno di carità e fede e li sentendo puzza di bruciato gli ho fatto subito intendere che era fuori discussione
Ogni regalia o atto di generosità che non avesse per obiettivo la popolazione Padana.
Infine condizione irrinunciabile l'annuncio della Immacolata Concezione in termini di dogma per la mamma,Manuela insomma,non ne posso piu di tutta questa gente che mi dice:" cosa farei se un negro stupra mia mamma..o.... cosa faresti se un marocchino stupra tua sorella?!" solo ieri l'ho sentito da uno dei vicini di casa da lunga data amico di papa e per una volta sollevato ho replicato deciso:"...io non ho sorelle!" il tipo insisteva perchè un Vu Cumprà fosse arrestato per via del fatto che sua figlia di dieci anni aveva chiesto alla madre "...mamma ma quanto ce l'hanno lungo?" e siccome la caserma dei carabinieri non gli dava retta ecco che se la prendeva con me...che avevo ben altri c...per la testa.
Essere un figlio di Puttana è una codizione umiliante e francamente sogno il giorno in cui potro fargliela pagare.
Ieri ho sentito papa al telefono con Silvio,l'atmosfera era cordiale,"...è ora di andare all'attacco..."dice papa a Silvio e mi pare di capire che a fianco a lui ci sia anche Franco Frattini "....se non la capiscono blocchiamo la UE..." ecco da queste poche parole ho intravisto per noi un avvenire radioso,lo dice anche La Russa"...l'Italia torna a far sentire la sua voce nel mondo..." so di qualche scriteriato scribacchino che ha avanzato l'ipotesi dei Crimini contro l'Umanita contro di noi,è una cosa inaudita dopo tutto quello che facciamo in favore dell'integrazione delle minoranze legali,ovvio che fra esse ci siamo anche noi.
Noi vogliamo solo essere padroni a casa nostra,tutto qui,non possiamo ammettere che un qualunque Bongo Bongo venga qui a rubare il piatto di minestra alla povera vecchietta Padana!
In quanto alla sua pensione pazienza se qualcuno dei nostri ragazzotti se ne impossessa resta  sempre in famiglia no?!
Papa mi ga chiesto di organizzare qualcosa che rinfreschi l'immagine del partito,precisamente: "...una roba per far scena, prepara per Natale la distribuzione di un menù popolare per i poveretti della Stazione Centrale di Milano..."....ci ho pensato su un po e poi ho chiesto consiglio allo "zio" Borghezio che lui di queste cose se ne intende..."Bellissima idea,facciamo come hanno fatto a Nizza,per essere sicuri che nessun mussulmano si avvicini a rovinarci la festa facciamo un menu tutto a base di maiale e da bere...piscio di maiale,insomma una bella birretta o una bottiglia di Moscato e via...!"
Ecco trovo che certi giorni cominciano male ma finiscono meravigliosamete.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)