google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Parigi 2009 la patologia dell'Anoressia eletta a moda da Sonia Rikiel e i preservativi...

sabato 5 settembre 2009

Parigi 2009 la patologia dell'Anoressia eletta a moda da Sonia Rikiel e i preservativi...

La moda del preservativo
























L'altro giorno ero in attesa nel salottino del mio dentista a Nizza in Francia,sfogliando una delle solite riviste,una piu cretina dell'altra,distrattamente,l'occhio mi cade su una fotografia che a momenti mi fà sobbalzare sulla sedia,insomma credevo che le campagne contro l'Anoressia avessero sortito un certo effetto e invece arrieccoci che ricominciano,in questo caso una stilista francese che come vedete nella fotografia trova ampio gratificante conforto nello scegliere le modelle il piu vicino che le è possibile alla sua stessa immagine,senz'altro un caso patologico se non peggio,in definitiva tutta questa pagliacciata mortale mi sembra una pessima Zombies Parade e mi chiedo se qualcuno ha osato suggerire all'orecchio della vecchietta contornata di rosso che è quantomeno inopportuno instillare una certa estetica che porta dritto alla tomba!
La moda del preservativo 
Qui trovate il sito che ospita una ricca galleria di moda in cui gli abiti sono fatti con i preservativi,humor,invenzione,creatività giungono a puntino a dissacrare certe sfilate orripilanti.
Mi sembra che l'abbinamento sia opportuno perchè in Francia una tipa come la Rikiel la definirebbero:" una mal trombata!" ragion per cui abbinare l'Eros in termini esorcistici,opposto all'enfatizazione cadaverica di questo "Eros" malato,pallido,rachitico,esangue...obitoriale è infine  quanto di piu indicato e meritato.


 
 
 
 
 
 
 
 
 






























 
 
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)