google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MILANO MODA ma quale trasgressione sono delle Zombies!!! Uno scandalo

lunedì 28 settembre 2009

MILANO MODA ma quale trasgressione sono delle Zombies!!! Uno scandalo

«Moda da veline, colpa di Berlusconi»

«Sono offesa come italiana - ha commentato Daniela Santanchè, in prima fila da Mariella Burani e da Fisico - "....la moda è occupazione, esportazione, prodotto interno lordo, ha offeso migliaia di famiglie. Vince sempre la teoria dell'odio contro un Paese che internazionalmente sta diventando sempre più centrale. Il primato della moda, nessun giornale al mondo potrà toglierlo all'Italia e agli italiani ".




Ma quale trasgressione,sono delle anemiche sull'orlo di una crisi isterica e anoressica,ma guardatele bene queste fotografie se superano i 38 kg è un miracolo dall'alto del loro metro e settanta!!!
Una schifezza inaudita queste Barbie e un vizietto duro a morire quello di proporre delle immagini femminile talmente asessuate,anemiche e obitoriali con un pallore vampiresco da redivive accentuato da un maquillage che si vorrebbe di convenienza ma che esalta ancor piu una secchezza iconica da purezza sacrale.
Qui non si tratta purtroppo di opere d'arte ma di persone facilmente manipolabili e presumibilmente disposte a tutto (...)
E infine di qualche checca da strapazzo (senza nessuna offesa per il Gay,l'omosessuale) che investe il suo risentimento per l'irragiungibile condizione a cui aspira e riversa sulle competitrici (le modelle) piu a portata di mano (...) proiettando su di esse la sua pulsione di morte generata dal senso di colpa che lo rode in quanto incapace di assumersi,di accettarsi per quello che è!
Se proprio ci tengono a restare quello che sono in quanto risentimento,gelosia,invidia che vadano allora a disegnare le gonne degli ecclesiastici,si troveranno in ricca compagnia!
In piu cretino degli analisti ben sà di questa sindrome ma si guardano bene dal renderla pubblica forse per non nuocere a un Made in Italy già di per se sulla china della discesa!
Qualcuno dovrebbe dirlo a Milano Moda che non siamo su un set di George Romero!
E la finisco qui perchè mi viene da vomitare...capisco certa intellighenzia dell'effimero a tutti i costi e certa Borghesia VPP (very pathologic person)  in cerca di espiazione per i suoi reconditi sensi di colpa trovi in questa estetica  zombies una sorta di liberazione ma qualcuno glielo dica che non ci si puo liberare facendo schiattare gli altri ammirando ludicamente gay le cavie avviate all'anoressia !!!

"Auspicabile che la Moda Italiana scelga un avvocato diverso dalla Santanchè per difendersi o che perlomeno non si lasci strumentalizare (...) perchè a una come lei viene da citare certi passi del libro di Saviano "Gomorra" in cui buona parte della produzione a Napoli è affidata ai cinesi e gestita dalla Camorra che peraltro possiede centinaia di boutique ultralussuose nel mondo e si puo dire che hanno contribuito immensamente al suo successo!" 

Infine un ultimo commento:forse la moda Italiana vuol farci rimpiangere con i suoi eccessi obitoriali le corpose sodità,carni e certi balconcini alla Drive Inn di Ricci e Mediaset se è cosi tutto cio è molto triste,deprimente e squallido...



Roberto Saviano "Gomorra"




 
 
Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)