mercoledì 9 settembre 2009
L'Anm contro il premier Berlusconi "Delegittima chi combatte la mafia" Video
ROMA -" Il premier non può delegittimare chi combatte la mafia. L'Associazione nazionale magistrati (Anm) esprime "indignazione" per le dichiarazioni "inaccettabili" del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sulle procure di Milano e Palermo. "La lotta alla mafia non può tollerare infondate operazioni di delegittimazione dei magistrati e delle forze dell'ordine, esposti in prima linea nell'azione di contrasto alla criminalità mafiosa".
Ormai si è installato un braccio di ferro tra Berlusconi e D'Alema,il primo per paura che gli venga un coccolone si guarda bene dal solo pronunciarla la parola Mafia e il secondo partecipa entusiasta al gioco del:"non lo diro neanche se mi ammazzi..." cosa? La stessa cosa piu qualcosa di sinistra ovvio!
E vince per 2a1.
Il web pallula ormai di milioni di documenti,fatti che attestano il sospetto dell'appartenenza di Berlusconi se non alla Mafia perlomeno in termini di collusione a qualche affare e non da poco.
A far barricata intorno al cavaliere resta solo il Bounty Killer Vittorio Feltri,ma il punto è come tutto cio è potuto avvenire,come tutto cio è potuto durare e dura ancora.
Il nostro paese si conferma in Italia e sopratutto all'estero come un paese mafioso,da supporre che quando tutti diventeremo ricchi e viaggeremo quasi tutti all'estero a forza di sentircelo tra il sarcastico e l'affettuoso (...) "voi siete tutti mafiosi!"
Ritornati a casa dal "tour delle piscine" forse nella cabina elettorale potremo incidere piu severamente su questa realtà.
Una utopia naturalmente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Secondo il magistrato Nicola Gratteri, le intercettazioni sono il mezzo più economico e più efficace contro mafi0si: Con €11 si può fare più che con €2.000 per altri mezzi. (Intercettazioni… , di Riccardo Iacona, Famiglia Cristiana, N. 23, p.119).
RispondiEliminaPeccato che tante intercettazioni siano state usate per distruggere migliore politici con gossip, con la priorità alla celebrità di qualcuno e non a arrestare mafi0si. Questi milioni di documenti sono la gloria o vergogna di certa web-informazione? Condizionano la migliore politica e giustizia contro la maf… o il contrario?
Berlusconi voleva rimanere per la storia per eliminare la maf… Ma sono arrivati magistrati, politici e opinione pubblica con la priorità di eliminare Berlusconi della politica. L’oggettivo più intelligente di Berlusconi eliminare la maf... è stato dimenticato per difendersi di magistrati, politici e certa opinione pubblica più condizionata dei gossip di certe intercettazioni che dei fatti di questo governo contro la criminalità.
Senti io non tiro fuori il fazzoletto per piangere su Silvio,quello che stà massacrando la Costituzione !
RispondiEliminaE un mafioso lui stesso vedi il caso "mangano" un eroe secondo le sue parole!
Con uno cosi fai la lotta alla mafia?