google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La Videosorveglianza e i giochi erotici all'inglese,L'Eros allegro in pubblico

giovedì 24 settembre 2009

La Videosorveglianza e i giochi erotici all'inglese,L'Eros allegro in pubblico

La telecamera che prevede il crimine
Un sistema in grado di individuare situazioni sospette sugli autobus per intervenire tempestivamente


Guardoni online per controllare che cosa accade sotto gli occhi delle telecamere

Lo sappiamo che gli inglesi se potessero permetterselo piazzerebbero delle telecamere anche nei pisciatoi pubblici,sono non sono degli inguaribili guardoni ma anche potenzialmente inguaribilmente autoritari.
Questo si nasconde dietro la loro ossessione per la videosorveglianza pubblica,una presunta volontà di assicurare la sicurezza e l'incolumità del cittadino.
Non contenti d'aver fatto innumerevoli figure di merda,addirittura mondiale e quello che è peggio stanno contaggiando il mondo con la loro mania.
Silvio Berlusconi affatto raffinato,smaliziato come loro nel bussines della videosorveglianza preferisce con Maroni darsi alle Ronde padane,si sà il "bel paese" ama le soluzioni autartiche!

Con oltre 500.000 obbiettivi puntati su tutto e tutti e con una percentuale di arresti irrisoria e ancor piu irrisoria accettazione nei loro tribunali dei video come prova inconfutabile adesso ci riprovano e si preparano all'assalto alla diligenza che comporterà il nuovo sistema.
Le statistiche dicono che la microcriminalità non è affatto diminuita,anzi...le aggressioni avvengono comunque,gli stupri pure e per di piu tra le pareti domestiche e da supporre che qualcuno prima o poi vista la passione nazionale si farà promotore dell'occhio voyeur della legge anche nelle camere da letto!
E al riguardo l'animo resistenziale,iconoclasta degli inglesi sà muoversi ad ironie di un sarcasmo beffardo e dissacrante,lo sapete cosa fà la gente un po per scommessa e un po per sfida e magari anche complice qualche birra di troppo e la foia?
Scopa,tromba allegramente disincantata sotto gli occhi delle telecamere e il gioco trasgressivo,estremamente erotizante,eccitante consiste nel godere dell'orgasmo prima che giunga sul posto la pattuglia.
Direte voi ma come? Soffrono tutti di aiaculazione precoce?!
Niente affatto sono le pattuglie della polizia che arrivano sempre tardi perchè gli addetti alla sorveglianza video preferiscono guardarsi tranquilli il film hard,lo spettacolino e provvedono poi a fare una copia del video per immetterla in internet,Emule o in pornhub e magari ci salta fuori anche un extra!

Appalti ricchissimi per pochi,sempre gli stessi si suppone (e come potrebbe essere altrimenti?)
Ma la realtà che si cela dietro le apparenze è un'altra,è una vera autentica democrazia, qualche volta inciampa nella voglia di scorciatoie autoritarie ma tutto sommato sà reinventare formule e tecniche di autofinanziamento come in questo caso senza necessità dei mali italici quali la barbarie della mafia loro, si inventano il bussines della sicurezza,tutti ci mangiano,ci marciano,con piu classe dei cugini americani parecchio paranoici al riguardo,che ricorrono all'industria dell'armamento a 360°.
Nuova occupazione,un aumento delle esportazioni relativamente alla tecnologia di cui parliamo e una classe politica che rimpolpa per  almeno un decennio il proprio conto in banca!
Voi direte o forse vi viene alla mente la domanda,"ma a scuola ce l'hanno l'educazione civica?"
Ecco...a tutta evidenza sembra  costi piu caro fabbricare il cittadino con la scuola,il liceo,l'università per cui il ricorso al terrorismo psicologico della sanzione sembra essere un percorso obbligatorio se non fosse per un dettaglio:non ha mai funzionato e mai funzionerà ma come dicevo porta acqua ai mulini delle banche e questo basta e avanza! 



Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)