google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Gratta gratta finiremo per scoprire cheTarantini è una vittima,queste sono delle Mantidi!

giovedì 10 settembre 2009

Gratta gratta finiremo per scoprire cheTarantini è una vittima,queste sono delle Mantidi!

 

Adesso cosa farà?
«Querelo Tarantini. Ma più che altro devo trovare il coraggio di chiamare mio padre... Sapeva di queste cene, è pu­re berlusconiano. Che penserà ades­so? ».


Finto Grande Fratello scandalo in Turchia il video


Turchia, dentro la villa del finto Grande Fratello

Sognavano di diventare star di un reality: nove ragazze sono state chiuse in una villa e le loro immagini piccanti vendute su internet
"Le giovani, tutte fra i 16 e i 24 anni, avevano risposto al casting per un programma che avrebbe dovuto chiamarsi "Qualcuno ti sta guardando". Sono state accolte in una bella dimora con piscina, ma hanno cominciato a insospettirsi vedendo che non c'erano prove da affrontare né eliminazioni. Quando hanno chiesto di lasciare la casa, sono state minacciate di dover pagare una multa salatissima. Nel frattempo, venivano riprese ventiquattrore al giorno e le loro immagini vendute su siti di voyeur
La polizia è stata allertata dai parenti delle ragazze, inquieti perché nessun canale trasmetteva il programma. Gli agenti intervenuti hanno trovato le giovani rinchiuse nella villa che chiedevano aiuto. Un uomo è stato arrestato"



Come dice il detto popolare?
"Dio li fà e poi li accoppia!" sembra che la nostra stampa lo faccia apposta ad abbinare certe notizie,forse vuole farci riflettere (...) ma piuttosto credo che si tratti di "curiose coincidenze" pure se finiscono per segnare un'epoca.
Da un lato la berluschina candida candida che si accoccola all'ombra del potente (non vado piu in là con l'insinuazione,troppo facile) in un certo senso come la Mignottocrazia ha insegnato per fare carriera bisogna passare per certe frequentazioni.
la nostra bella berluschina purtroppo finisce nella lista del magnaccio Tarantini,quello che rifornisce "l'utilizatore finale"(...) una leggendaria definizione di Ghedini che si sà frequento l'Accademia della Crusca!

Una pura coincidenza, eppoi nel giro si sà ci scappano pure dei regalini (...) se non che la lista diventa pubblica e si scatena il panico "Chi mi ha visto? Mi avranno visto?" e la sfilza di decisi dinieghi"Io non c'era e se c'ero era un'altra!"
Ora il guaio è che papa sapeva delle cene "allegre" peraltro paparino è uno sperticato fan di Berlusconi ma adesso comincia ad avere qualche dubbio e parecchie certezze in base al detto popolare che vuole: "là dove c'è fumo c'è anche arrosto" e poi non lo ha forse ammesso anche il cavaliere che lui,si proprio lui non è un santo?!
Come si suppone che finirà?
Diciamo per cosi dire che una bella sculacciata è ad alto rischio,per cosi dire  paparino berluschino non metterà piu il naso fuori casa per un pezzo e la finirà di vantarsidegli inviti prestigiosi che pervengono a sua figlia (...) che gli amici in ufficio sorrideranno sornioni e ammiccanti,che la nostra fiera berluschina oltre ad essere sputtananta come starlette sul territorio nazionale ha finito di lavorare con o senza l'ombra del potente e paradosso surreale ci spera ancora!!!
Qui tocchiamo con mano l'insostenibile peso della realtà,l'immensa difficoltà che si ha a metabolizarla...

E poichè al peggio non c'è limite la scena mediatica è gia occupatissima dalla Patrizia D'Addario,prezzemolina e iperpresente lungo tutto lo stivale e piu in là.
Manco a pensarlo di farle ombra,chissà forse c'è la possibilità di una cooperativa itinerante che monti spettacolini per l'italietta con sui poster " tutti i culetti d'oro del cavaliere ! "

In Turchia come avete letto seguendo il Link montano una truffa (dicono) che truffa non è poi tanto (...) queste "sufragette" ambiziosissime s'infilano nel salotto ovattato e complottardo del format Grande Fratello e quando scoprono che non ci si scanna poi piu di tanto annusano l'imbroglio,lo scandalo,tutto finisce a loro insaputa su internet,tutte quelle belle scene intime girate davanti alla telecamera per fare audience,scandalo,provocazione e guadagnare voti!
Povere anime "candide" dev'essere stata una delusione terrificante scoprire che sul loro esibizionismo fatuo,effimero e competitivo era un'altro a guadagnarci,spacciando il tutto al voyeur del web figlio della attuale omologazione culturale .
Le mammine oggi suggeriscono all'orecchio di questa generazione di adolescenti che "...il culo aiuta e alimenta l'accesso alla fabbrica dei sogni..."
E la morale è che a questo gioco si vince sempre,la controprova?
Patrizia D'Addario ovvio!

sculacciata

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)