google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Divine apparizioni del Cristo un po dappertutto,è la fede dei semplici...bla bla bla bla

sabato 12 settembre 2009

Divine apparizioni del Cristo un po dappertutto,è la fede dei semplici...bla bla bla bla


" Lacrime per annafiare i Bonsai "
qui il sito del culetto miracoloso

Qui le apparizioni dell'immagine del Cristo si sprecano,se fate una ricerca nel Web ne trovate a migliaia,intorno ad ognuna di esse fiorisce il culto dei poveri nella fede,degli idolatri,dei "cristicoli" piu deliranti,con il passare secoli un giorno ci costruiranno sopra una cattedrale!
Le trovate dappertutto,qui qualche esempio curioso:in una radiografia del dentista!
Vicino a una ferrovia,sui muri di una vasca da bagno le muffe ad arte disegnano il volto "benedetto" e persino nella foto del Culo di un cane su cui ci hanno costruito un sito con tanto di devoti oranti e non prendetemi per matto o mangiapreti,andate voi  qui il sito del culetto miracoloso...e vedrete.
Da supporre che l'immagine del Cristo nella barretta del KIt e Kat o nel tappo della bottiglia di champagne o nel Toast sia una specie di pensiero della divinità affinche si abbia presente l'umanità affamata (...) ora è esposta in un museo!
Infine ancora piu curiosa se non surreale l'esplosione di una toilette in Francia genera una macchia di umidità che disegna e ci risiamo di nuovo il cristo e li fiori e candeline,si sà la fede alberga nel cuore dei semplici tannt'è che a suo tempo nacque per stupirli o instupidirli fate voi il Barocco e venne scagliato contro i Luterani,subito dopo nascerà la pubblicità (non fu Gutemberg l'inventore della stampa ad inventarla) si sà l'emozione aiuta,spalanca,apre il borsellino e poi davvero non sorprendiamoci,a breve ci sarà chi avrà incontrato per strada Micael Jackson come accadde per Elvis Presley the King!
E...alla dipartita di Silvio Berlusconi state certi che qualcuno scoprirà la sua immagine miracolosa un po dovunque e verrà a raccontarcelo inducendoci al sospetto che sia capace di ritornare!
In attesa di trovare sul web la foto di una cacchetta di cane attorniata da devoti oranti e estasiati
andate alla storia dell'Arte a tutti quei grandi che la divinità sapevano renderla reale,evidenziarla nell'umanità e cercate di capire la loro perplessità se oggi vedessero questo.
Adesso capite perchè il povero Michelangelo Buonarrotti diede una martellata sul ginocchio del Mose dicendogli:" perchè non parli! "

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f0/Rome-EgliseGesu-Int%C3%A9rieur.jpg/350px-Rome-EgliseGesu-Int%C3%A9rieur.jpg
Interno della Chiesa del Gesù, a Roma, chiesa-modello della Controriforma





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)