google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La "mignottocrazia" Poppea,Paris Hilton e Santa Teresa D'Avila

venerdì 7 agosto 2009

La "mignottocrazia" Poppea,Paris Hilton e Santa Teresa D'Avila

La "mignottocrazia" ha radici lontane,si perdono nella storia, ma nei tempi moderni e la qual cosa ha un qualche lato positivo (...per la sinistra ovvio) inspira la capacità di giocare il fatto mediatico alla Paris Hilton,efficacissimo l'ufficio stampa,i PR che gestiscono la sua immagine...
L'esordio di Mediaset,della TV di berlusconi al riguardo fece scuola e riusci persino ad imporre degli standard estetici e una sub-cultura in tema di gusto in centinaioa di emissioni che talvolta rasentavano la pedofilia e il voyerismo puro (...)
E a Paris Hilton che si ispira per fortuna con un po meno commenti e rivelazioni pedagogiche sull'Eros Patrizia D'Addario,il paradosso è che questo genere di creature nato dal riflusso culturale dell'ultimo trentennio si stà rivelando estremamente pericoloso per tutti coloro che hanno contribuito a rivestire l'immagine femminile di sole curve da stendere in orizontale,papale papale con gran cruccio di molti,le puttane sono diventate pericolose e non per ragioni sanitarie.
La "scuola" Paris Hilton impersonata da una agenzia di PR ha prodotto non solo la persistenza mediatica di Patrizia,(mai momento fu piu propizio) ma anche la curiosità voyeristica di un pubblico di bocca buona per l'Eros di un Presidente del Consiglio "potentissimo" che si traduce in spettacoli,Talk Show,interviste lautamente retribuite,paradosso ancor piu eclatante...i ritorni economici dell'operazione sono superiori alla benvolenza del "Principe"!
Che sia diventato povero tutto ad un tratto?!
No,in realtà il gioco gli è sfuggito di mano,non puo sculacciare in pubblico la "sufragetta" insolente,impertinente perchè altrimenti costei si mette davvero a cantare e allora apriti cielo...
Sarebbe la fine del mondo per uno che come Berlusconi all'immagine ci tiene davvero (...)
E oggi ha avuto il coraggio di dichiarare che "nessuno lo ricatta"!!!


Berlusconi e Patrizia D'Addario a Instambul

La galleria
Paris e Joe Francis
"Caliente Paris, venti uomini per notte e idromassaggio al vino
Anche più di venti uomini in una sola notte perché "Il sesso è una cosa meravigliosa e, se c'è l'opportunità e se il tuo lui, estemporaneo o della vita, ti piace, bisogna assecondarlo senza remore".
La"la piccante confessione"arriva da Paris Hilton che, in un’intervista rilasciata al periodico lifestyle Star Magazine"

http://farm3.static.flickr.com/2233/2212335371_a7948415a3.jpg
"Estasi di Santa Teresa d'Avila " del Bernini
« Un giorno mi apparve un angelo bello oltre ogni misura. Vidi nella sua mano una lunga lancia (organo sessuale maschile) alla cui estremità sembrava esserci una punta di fuoco (non c'è bisogno che vi spieghi di cosa parla,oltre al fatto biologico il desiderio maschile...). Questa parve colpirmi più volte nel cuore (metafora della penetrazione e dell'assalto vigoroso oltre che identificare il cuore con l'utero!) tanto da penetrare dentro di me. II dolore era così reale che gemetti più volte ad alta voce (...) però era tanto dolce che non potevo desiderare di esserne liberata(...) Nessuna gioia terrena ("terrena...") può dare un simile appagamento. Quando l'angelo estrasse la sua lancia, rimasi con un grande amore per Dio (...) »

Sembra quasi una poesia di Bondi dedicata a Silvio Berlusconi!
Mai vi fu piu grande rappresentazione letteraria della dinamica del piacere,dell'orgasmo e della riconoscenza generata dalla donazione all'altro del piacere per assumere agli occhi di lei grandezza "divina".
Freud troverebbe in questa opera d'arte ampie possibilità per esprimere gustosissimi commenti.
Comparate questa immagine con le pose "estatiche" di abbandono espresse da Paris Hilton nel famoso video porno privato finito "casualmente" in internet e visto da almeno 100.000.000 di persone!
Giusto per inquadrare da quale pulpito viene,cade,precipita un consiglio spassionato per una pratica dell'Eros umano dilettevole (...)
L'immagine di Paris Hilton da parecchio tempo è in competizione con quella di Benedetto XVI° e di Berlusconi quale medicina contro l'amore e l'Eros (...) una immagine giocata in termini di ritardante sessuale quando l'eccesivo slancio, passione fà inciampare nella eiaculazione precoce!!!

Poppea
Poppea si sà vanto e diffuse nell'Impero le qualità medicinali per l'epidermide del "latte d'asina" e le sue ricadute sul piano della seduzione,oggi Paris Hilton nel suo irrefrenabile delirio da oca svampita cerca di lanciare l'idromassaggio alcolico,di purissimo vino italiano Ornellaia della preziosa e introvabile annata 1998 ! Cosa che se realmente fatta porta dritto dritto al pronto soccorso poiche la pelle respira (lo sanno anche i bambini) e da supporre che assorbe in una certa misura anche l'alcool come assorbe un olio essenziale o una crema medicinale antidolorifica...infine e non meno importante la metafora insita nella "verità" rivelata e per certi versi inconfessabile (...) la frigiditài della Hilton sotto gli occhi di tutti quelli che hanno sbirciato la sua serie di famosi video!
http://www.coefabeautyshop.com/images/Parisienne/lattedasina2000ml.JPG

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)