google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Alien ha un papa svizzero e non lo sapevamo!

venerdì 7 agosto 2009

Alien ha un papa svizzero e non lo sapevamo!

Il suo sito

"Ormai è confermato...entro fine anno inizieranno le riprese del nuovo "Alien" che vedrà alla regia lo sconosciuto Carl Rinsch; Ridley Scott, regista del primo capitolo della saga, sarà coinvolto nel progetto in veste di produttore. La Fox ha confermato che il film, pur essendo una sorta di "reboot", non sarà un remake ma un prequel...un'apparizione di Sigourney in questo nuovo capitolo è alquanto improbabile, visto che è temporalmente ambientato prima del film del 1979..."

HRGiger In certi settori è considerato un artista,la Svizzera ha persino aperto un museo intorno alla sua "tentacolare" opera che investe,cinema,teatro,pittura,grafica,biologia animale etc,
E lui che ha inventato,disegnato,progettato sin nel piu infimo dettaglio archeo-biologico e animale la creatura che suscita un orrore indicibile,dalla violenza cieca esclusivamente votata alla soppravivenza della sua specie,indomabile,la creatura perfetta tra le righe,un insettone irriducibile, chiara la metafora che fà riferimento alla specie umana e alla sua relazione violenta con l'ambiente circostante .
Eccovi una indiscrezione sulla puntata 6 e 7:nella sei Alien si scontra nuovamente con la specie umana e nella settima sarà a fianco della specie umana contro un'altra specie,tutto sommato banale,spettacolare e pratico,non si puo sempre far fare la parte del cattivo ad un bestione che ti porta a casa tanti quattrini!

Ridley Scott si appresta a far uscire la quinta puntata del fumettone horror della piu recente scientfiction per tenerci ancora piu incollati,tremebondi e senza fiato alla poltrona del cinema.
Dopo che "l'era" Bush ci ha providenzialmente sbarazzati di quella combattiva intrigante signorina Sigourney Ripley che metteva troppi "grilli in testa" alle donne del pianeta per ricondurle sul sentiero tracciato dalla bibbia e dal supermacho all'americana avremo stavolta un pre-sequel dell'irrisorio costo di 30.000.000 milioni di dollari (un pugno di noccioline oggi).


Alien visto da Wikipedia

Welcome to HRGiger.com, one of the three official websites* of the acclaimed Swiss surrealist
H. R. Giger, creator of the terrifying life forms and their otherworldly environment in the film classic ALIEN, for which he received the Oscar in 1980. Painter, sculptor, designer, interior architect, Giger extends his artistic vision into all domains. Fundamental to the nature of his work is his Biomechanical aesthetic, a dialectic between man and machine, representing a universe at once disturbing and sublime.


http://www.clubdesmonstres.com/best/img/alien23.jpg

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)