google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Le ragazze di Tarantino, tardano ad apparire in Italia

martedì 14 luglio 2009

Le ragazze di Tarantino, tardano ad apparire in Italia

http://www.tentopet.com/foolsgold/images/art/foolsgold_wip/volume1_cover/13.gif

"La Genisi assicura che il suo ultimo romanzo non è una autobiografia e non si riferisce a personaggi politici reali. "Nel romanzo - spiega l'autrice all'Ansa- c'è solo un piccolo episodio che riguarda la mia vita privata. E' un colloquio sostenuto l'anno scorso a Roma quando mi si prospettò la possibilità di una candidatura alle elezioni politiche per il Pdl nell'ambito di una quota rosa. Poi non se ne fece più nulla nè ho insistito, perchè mi interessa scrivere libri".

Nel "belpaese" accade sempre piu spesso che le ninfette della generazione "Manga" con indiscussa feroce e affilata cattiveria arrivino a vendicarsi di chi le ha tradite dopo la generosa offerta della dimensione femminile in termini orizontali in cambio della solita "boutique" al mare, quando sono modeste , della villa con giardino se appena ambiziose o come la recente cronaca riferisce di un inserimento nelle liste per una "modesta" carriera politica (non basto al Parlamento italiano l'elezione di Cicciolina...) ,dalla condizione del "tappeto di carne" alla tipografia a breve,per il solito libro scandalo che sottintende l'arroganza seduttrice di questo o quel politico che "ha mancato alle sue promesse".
Insomma in nome della "giustizia" e "dell'onestà" le nuove "sufragette" fanno scoppiare bombe mediatiche nella speranza di dare sollievo alla frustrazione che scaturisce dalla condizione di una femminilità,identità sottomessa al diametro del culo!
A queste suggerisco la visione di questo modesto video,ci annuncia la generazione "Quentin Tarantino" quello di Boulevard della morte ,ragazze armate e spudoratamente aggressive,perfino cattive e ben lungi dal "farsi tappeti di carne!"

L'altra linea del fronte,Isabella Ferrari

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-13/libro-sex-gate/este_14145914_04400.jpg
Maria Gabriella Genisi (a sinistra)

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)