google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Foto e commento da Berlusconia....

sabato 6 giugno 2009

Foto e commento da Berlusconia....



Il meno che si possa pensare è che l'Esemplare,il Califfo sà prendersi cura dei suoi ospiti (...)
garantendo la presenza di ninfette nei giardini del suo palazzo e conferendo ad uno speciale comitato d'accoglienza (...) che tutto si svolga nella massima discrezione,presumibilmente con la collaborazione compiacente dei Servizi ridotti al ruolo di Ruffiani dal Califfo!
Oggi di tutto questo noi non sapremmo nulla se non fosse per un fotografo ficcanaso uso all'intrusione nella privacy armato di un teleobiettivo che assomiglia ad un cannone!
Forse una pratica tradizionale del mondo degli affari e del mondo "diplomatico" è sfuggita dalle mani all'organizazione per via della fortissima antipatia internazionale suscitata dalle sue esternazioni e dalle sue Fatwa .
Quello che è certo è che il "Regno di Berlusconia" non potrà piu ambire al prestigio della Presidenza della Repubblica Italiana dopo lo sputtananmento internazionale che di giorno in giorno si prolunga inesorabile.
Tutto questo è sotto gli occhi di tutti,sfugge un particolare,un dettaglio non da poco e dai contorni ancora non esplorati: perchè nessuno,quasi nessuno se non delle macchiette politiche si erge a difesa del Presidente del consiglio? Dov'è sono le figure "autorevoli" della casa delle Libertà e perchè tacciono ?

La stampa inglese insiste
"Bromuro a Berlusconi"

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)