google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "Pagata per andare a Palazzo Grazioli" Berlusconi: "La solita spazzatura"

mercoledì 17 giugno 2009

"Pagata per andare a Palazzo Grazioli" Berlusconi: "La solita spazzatura"



La nota del premier dopo le rivelazioni su un'inchiesta della procura di Bari che indaga per induzione alla prostituzione. Il Cavaliere: "Un complotto contro di me"

Corriere della sera it

ROMA - "Ancora una volta si riempiono i giornali di spazzatura e di falsità. Io non mi farò certo condizionare da queste aggressioni e continuerò a lavorare, come sempre, per il bene del Paese". Questa volta a far arrabbiare Silvio Berlusconi, che in una dichiarazione diffusa oggi attacca nuovamente la stampa, è il Corriere della Sera, con le notizie, riportate in prima pagina, sull'inchiesta della procura di Bari relativa ad appalti nel settore sanità concessi in cambio di mazzette. Nelle intercettazioni alcuni imprenditori coinvolti parlerebbero di soldi versati a ragazze per partecipare a feste nelle abitazioni romane e sarde di Silvio Berlusconi. Un racconto confermato al quotidiano milanese da Patrizia D'Addario, candidata alle Comunali di Bari con una lista collegata al Pdl. "Ho le prove di quello che dico".

Commento: ...se fosse vero abbiamo come Premier,come Presidente del Consiglio un imbecille di prima grandezza,una persona che mette seriamente in pericolo la sicurezza dello stato,uno come lui che conosce bene la "trappola al miele" in uso nel mondo degli affari che casca come una pera cotta nelle trappole degli altri come se non potesse permettersi le somme neccessarie all'affitto"gaio" delle ninfette,peraltro abbondantissime nell'italietta post-Mediaset dopo decenni di politiche culturali basate sull'effimero e sul piu spinto consumerismo.
Senza andare troppo lontano figuriamoci come vanno a nozze i servizi segreti di mezzo mondo con un uso accorto delle Mata Hari, delle ninfette (...) si sà che era una delle armi piu micidiali della Stasi della Germania dell'Est e dello spionaggio Russo.
Francamente questa storia mi lascia perplesso,incredulo,mi piacerebbe che fosse vera,forse lo è ma è tanto inverosimile,surreale ma forse no se si prende in considerazione la sua salute mentale e l'urlo lanciato da sua moglie Veronica Lario qualche settimana prima "...qualcuno lo aiuti...!".
In quanto al tipo: che-non-dice-mai-qualcosa-di-sinistra (D'Alema) e che annuncia l'approssimarsi di una tempesta mediatica sul premier mi vien da dire che ha fatto la scoperta dell'acqua calda!
Il suo è un argomento che apporta un "importante" contributo alla causa della sinistra italiana.
Approfondimento

In una nota sull'inchiesta pugliese, l'ufficio di presidenza attacca l'eponente Pd: «Come faceva a sapere?»

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)