google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Milano vergognati ! Della Miseranda Letizia Moratti e delle Colonie estive dei bambini,di lei e delle nuove bande in camicia bruna ...

sabato 13 giugno 2009

Milano vergognati ! Della Miseranda Letizia Moratti e delle Colonie estive dei bambini,di lei e delle nuove bande in camicia bruna ...

"I bambini saranno separati dai compagni nelle attività estive, nonostante abbiano frequentato insieme le scuole elementari, perché una circolare di Palazzo marino non lo consente..."

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/moratti_letizia_16052003.jpg

http://iorio.blog.kataweb.it/files/2009/01/leggi-razziali.jpg
"...mentre in Francia insegnanti,professori e famiglie di francesi ospitano e proteggono gli studenti figli  dei sans papiér (senza documenti,irregolari etc,) e difendono i parenti a rischio di espulsione,perchè rischiano l'arresto e l'espulsione quando vengono a ritirare i figli a scuola,e si sappia che il diritto allo studio per il minore appartenente a qualunque fede,cultura,religione,etnia o nazionalità  è applicato....molte organizazioni nell'interesse degli allievi, attivano una rete di solidarietà sempre piu ramificata arrivando a nascondere alle forze dell'ordine gli allievi,poichè una famiglia se non completa non puo essere espulsa dal paese !

In Italia si assiste a tutte le manifestazioni dell'indifferenza...all'edificazione di ulteriori barriere alla convivenza civile tra le culture ed alle piu basse speculazioni politiche intorno ad una tragedia dalle proporzioni enormi.
Una tragedia che getterà nell'imfamia un paese incapace di ripagare l'ospitalità ricevuta dal mondo intero per oltre un secolo!"


Milano Vergognati!
Ennesima uscita della Miseranda  Letizia Moratti,in una città che da mezzo secolo vuole candidarsi a metropoli europea per poi subito dopo precipitare al rango di villaggio,provincia,fosse solo questo a farla divenire capitale dell'intolleranza e del futuro Apartheid è di oggi l'articolo della Repubblica.it  : (leggetelo)
 
"Volontari, ex agenti". Ispiratore politico della GNI, Gaetano Saya, rinviato a giudizio nel 2004 per aver diffuso "idee fondate sulla superiorità e l'odio razziale", lo stesso che qualche anno fa parlò degli immigrati come "un pericolo per la nostra razza". "Abbiamo superato ampiamente le duemila adesioni. Ogni giorno - spiega orgoglioso - ne arriva una valanga di nuove, soprattutto ex appartenenti alle forze dell'ordine".

Ora e nelle settimane a venire gli italiani scopriranno di che pasta è fatta la virtuosa ipocrita "carità cristiana" impersonata dalla cattolica Letizia Moratti; qualcuno sghignazza e si frega le mani perchè la dinamica del tanto peggio tanto meglio è in moto e non mancherà di produrre le prime vittime tra cui "si spera" (per costoro) nel caso,nella reazione emotiva che sposti l'ago della bilancia ,per parlarci chiaro un po di sangue per oliare la macchina della indignazione pubblica piu che un po di presenza nelle assolate piazze Milanesi !!!
Vien da chiedere al capo dello Stato Giorgio Napolitano se è questo lo Stato che i padri della Costituente volevano far nascere e in caso di parere contrario come intende agire perchè francamente la collera,la rabbia di fronte a tutte queste provocazioni monta...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)