MILANO - «È inammissibile che anche in alcune zone di Milano ci siano veri e propri assembramenti di cittadini stranieri che sostano nei giardini pubblici, ad ogni ora del giorno e della notte, come avviene per esempio ormai da qualche giorno in piazza Oberdan». Lo sostiene il capodelegazione della Lega Nord in giunta regionale lombarda, Davide Boni. «Chi non è in regola e non ha mezzi di sostentamento - continua - deve infatti essere allontanato dal nostro Paese e non 'spostato' in un altro quartiere della città. Le scene di degrado non possono più essere minimamente tollerate».
Sottinteso : "qualcuno si faccia avanti noi gli copriremo le spalle..."questo dopo le dichiarazioni di Maroni che persiste nella sua politica di happarteid e dei noti fatti sui 2000 volontari nazifascisti le "camice brune" denunciate dal PD e trasversalmente da una grande maggioranza del Parlamento.
Il premio ricevuto per la sua politica razzista,oltranzista alle elezioni europee da una infima parte della popolazione e il fatto che chi vota Lega non si nasconde piu,non si vergogna piu spingono dentro la Lega ad una lotta per una maggior visibilità dei singoli in previsione delle prossime elezioni anticipate,evidentemente hanno notizie di prima mano sulla salute politica del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Assisteremo ad un fiorire di iniziative l'ultima delle quali non sarà certo la presenza del capo dello Stato in uno degli obiettivi (luoghi) in cui la Lega esercita la sua demagogia e la sua violenza inumana.
Un esempio di questa violenza la ritroviamo in questo articolo qui la sintesi:
"Bergamo...Il fatto è successo intorno alle 23.30 in via Baioni, a bordo di un autobus della linea 9. Secondo le testimonianze raccolte dalle forze dell'ordine, l'anziano ha discusso prima con un sudamericano, poi se l'è presa con il magrebino che nel frattempo aveva cercato di calmarlo. A quel punto l'uomo ha afferrato un paio di piccole forbici e ha iniziato a dare in escandescenza, danneggiando alcuni sedili e poi colpendo l'immigrato all'addome. Due passeggeri lo hanno afferrato e disarmato, in attesa dell'arrivo delle volanti della polizia. L'aggressore è stato denunciato a piede libero per lesioni. Il marocchino è stato dimesso questa mattina dall'ospedale e portato in questura. Si tratta infatti di un clandestino, che ora dovrà essere espulso."
Il messaggio è abbastanza chiaro,vengono invitati i cittadini "stranieri" a non difendere o a prendere parte ad alcunchè di conflittuale in cui sono immischiati degli italiani,neppure per proteggere qualcuno "gli italiani si proteggono da soli !" Nel dettaglio è curioso se non illegale in ogni legislazione d'Europa il fatto che un immigtrato clandestino non possa accedere,reclamare giustizia per un torto subito,tantomeno reclamare i danni morali e fisici riportati in una collutazione con un italiano fuori di testa (viene nascosto che si tratta di una personalità razzista e xenofoba,si ignora se sia un simpatizante della lega) !
Insomma questa categoria di "cittadini" viene privata di ogni diritto sociale e per di piu espulsa. Tra le righe finisce nella polvere la tanto conclamata civiltà "cristicola" vanto della città di Bergamo un tempo campione d'Italia nella raccolta fondi per fini di solidarietà...(una volta,tanto tanto tempo fà...).
Davide Boni alla festa di Pontida
martedì 16 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)