google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: 121 POSTER contro la fame,la guerra,il sessismo,il razzismo,l'analfabetismo.

mercoledì 10 giugno 2009

121 POSTER contro la fame,la guerra,il sessismo,il razzismo,l'analfabetismo.



Organizzata dal Massachusetts College of Art e l'Università di Filadelfia la retrospettiva presenta qui 121 poster sulla fame,l'analfabetismo,la guerra,il razzismo,il sessismo...tutti visibili sul sito consacrato all'esposizione.
Potrete trarre ispirazione per realizarvi la vostra visione,campagna etica o passione morale, da proporre e diffondere nel web,in formato poster,card postal etc,una specie di pubblicità progresso a cui gli artisti non dovrebbero mai sottrarsi,rinunciare, non dobbiamo lasciare ai pubblicitari il monopolio della seduzione visto l'uso che ne fanno e  a nostre spese!
E già che ci siamo vi rammento la campagna lanciata da 100cosecosi affinchè ogni artista adotti una vittima della barbarie di stato:la pena di morte!
100cosecosi richiede ai simpatizanti un disegno,un'opera che raffiguri Delara Darabi ,inviatemela e la pubblichero,abbiate cura di scrivere chiaramente sull'opera il suo nome,la dedica etc,oltre alla vostra firma naturalmente.








En Française

Organisée par le Massachusetts College of Art et l’Université de Philadelphie, la rétrospective présente ainsi cent vingt et un posters sur la faim, l’illettrisme, la guerre, le racisme, le sexisme..., tous visibles sur le site consacré à l’exposition.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)