google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: L'artista segreta

venerdì 10 aprile 2009

L'artista segreta

Olio su tela 1996
Trovo questo artista interessante(anche se ha origini nell'illustrazione e qualche vezzo accademico),incuriosisce,piace porsi delle domande su di lei,anche perchè per accedere al suo sito bisogna comporre una password a me ignota!!!
Da quando il vissuto degli artisti è segreto?! Non solo,attraverso la limitata percezione della sua opera si percepisce una certa militanza nei territori libertari....una certa creativa radicalità anarcoide e Realista, il disincanto distratto un po snob di chi è arruolato dal "mercato".... la password ? Oppure solo...timidezza ? Melanconia...Solo una ipotesi,davvero non capisco...bho !
Non so proprio che dire,non rinuncio tuttavia a mostrarvi uno dei suoi quadri,gli altri potrete seguirli nella galleria nella limitata percezione che
ne offre ....www.momart.org
Una scarna biografia qui
L'homepage del suo sito

Monica Palumbo

1 commento:

  1. Sono Monica l'artista segreto che tu dici...se ho messo la password è perchè sono lavori dove si vede il mio privato e essendo anche un insegnante (lavorando nella scuola pubblica: scuola media)...ho preferito evitare che ragazzi minorenni vedessere un lavoro che forse avrebbero mal interpretato! Comunuque se me la avessi chiesto, appunto per scrivere un articolo...probabilmente non te l'avrei negata!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)