google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Contro il Kebab oggi contro l'Arte domani

mercoledì 22 aprile 2009

Contro il Kebab oggi contro l'Arte domani




Si sà che quando la crisi economica imperversa sul piccolo e medio commercio contraendo i consumisi si scatenano le lotte per l'orticello personale,gruppi piu o meno organizzati politicamente si muovono a salvaguardia dell'interesse "privato" di questa o quella categoria;queste meschine battaglie da cortile organizzano truppe starnazzanti,fanatizate ad esercitare ogni genere di pressione,ne conseguono nuovi decreti legge,ordinanze comunali e quant'altro che si risolvono fondamentalmente in un danno per il consumatore che vede le sue possibilità di scelta enormemente limitate.La lega di Bossi da qualche tempo brilla di questa luce meschina a sfondo xenofobo,razzista,dapprima con il concorso Miss Padania che suggeriva neanche tanto malcelatamente l'urgenza di"scopare italiano",urgenza disattesa dal suo affezionato bacino elettorale poichè è risaputo che sono zone dedite (la pedemontana) se non al "puttan-tour" nelle periferie o ai bordi delle autostrade al cosidetto "turismo sessuale" dalla Tailandia all'America Latina " mondo fatti culo!" sembrano starnazzare.
Continuando cosi questo andazzo ci troveremo presto in presenza di fatti e legislazioni suscettibili di se non metterci in ridicolo in mezzo mondo (...) almeno di spingere molti paesi a boicottare
la "dieta meditterranea" e i suoi prodotti di qualità.

"Finalmente orari ridotti per i kebab», esulta il consigliere regionale leghista Daniele Belotti. «La legge va nell’interesse dei cittadini», aggiunge Carlo Saffioti del Pdl. Soddisfatti anche i commercianti. «Finalmente anche gli artigiani dovranno rispettare le regole dei pubblici esercizi», spiega il presidente dell’Epam, Lino Stoppani."

Legge anti-kebab, la rivolta è online
"Ritroviamoci a mangiare in strada"



Personalmente poi vorrei porre alcune domande:
"perchè mangiare straniero costa di meno?"
I francesi di un certo status sono soliti dire :" Non vado in vacanza...resto a casa mia " poichè è risaputo che costa meno una vacanza ai tropici che un soggiorno al mare in Costa Azzurra ! Da ultimo quando queste truppe starnazzanti incominceranno a prendersela con il mondo dell'arte? E perchè si trova sempre un giudice,una istituzione che accetta pavidamente tutta una serie di censure che si penserebbero inconcepibili !?

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)