google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: NAZI-PIRLA ULTRAORTODOSSI ISRAELIANI ET SIMILIA

lunedì 6 gennaio 2014

NAZI-PIRLA ULTRAORTODOSSI ISRAELIANI ET SIMILIA


Lo so,è più di un mese che non posto sù questo blog !
Il fatto è che tutto mi annoia,m'incazzo meno,neanche Matteo Salvini mi schioda dai miei ozi,forse rassegnazione, ed è noto che un blog è innanzi tutto "anche" uno sfogo (almeno per me).
Pero oggi vi butto qui un po di cosucce...
Per prima la più leggera:in Giappone i senza tetto vengono arruolati naturalmente quelli che si portano volontari (sic!) per coadiuvare le pulizie "atomiche" nella centrale nucleare di Fukushima !
Per chi non lo rammenta in Germania nelle pulizie atomiche vennero impiegati (a loro insaputa pero...) gli immigrati turchi...lo scopri un giornalista infiltratosi,ne scaturi un best sellers e per contrappasso il ficcanaso si becco qualche "leggero" problema di salute !

In attesa che l'ordine mondiale degli psichiatri,la ricerca antropologica,la "bestiologia",le filosofie e tutte le altre pseudoscienze (nel senso che faticano a mettersi daccordo quando non conviene al deus ex machina) si muova a delle banali constatazioni...)
Le quali potrebbero indurci nella peggiore delle ipotesi a riabilitare i sinistri (mica lo faccio apposta) campi di "rieducazione" in salsa cinese o i famigerati gulag di Stalin.

Io vi butto li questa perla:in Israele decine di migliaia di immigrati "clandestini" in cerca dello status di rifugiati per la prima volta protestano per come sono trattati.
Si hanno campi di concentramento nel deserto con l'obbligo di firma tre volte al giorno,cosi non possono bighellonare a fare "sfracelli"...creativi no ?
Insomma Lampedusa non docet !
A fronte del fatto che con la costruzione di una barriera,un alto reticolato lungo centinaia di km l'ingresso dei clandestini si è ridotto a zero !
A proposito, "Wordl War Z" con Brad Pitt;l'avete visto ? 
Ebbene si mi è piaciuto un sacco;scoprire che Israele è un paese di muratori incalliti (altro che i bergamaschi) puo indurre a qualche ironia di troppo,pero un sorriso dai....

Dicevo,un bel pezzo della società "civile" israeliana tratta e parla degli immigrati in cerca di asilo ne più ne meno di come parlavano degli ebrei alle porte del ghetto di Varsavia i nazisti !
Brutta cosa quando le coincidenze ci scaravoltano nel teatro dell'assurdo.
Nello specifico si distinguono per bravura nel reality del "scemo + scemo" gli ultraortodossi che arrivano persino ad imporre nei macht di foot ball la kippa ai loro giocatori (Israele è uno stato "laico" loro dicono),"ci sono imbecilli superficiali e imbecilli profondi" diceva Karl Kraus.
tradotto in parole povere forse in futuro sarà permesso anche il Burka ai giocatori transessuali !

La constatazione ? 
Bhè che con la morte dell'ultimo nazi-pirla: tale Priebke, una certa ideologia di morte,una certa "politica" assume oggi i contorni netti della patologia mentale,emerge allora una domanda fortemente ansiogena: " dottore è curabile ? "

La sapete quella del detenuto pluriergastolano (nelle carceri brasiliane) che una mattina si sveglia senza la voglia di ammazzare qualcuno (...) e corre in infermeria a consultarsi con il dottore e a consulto terminato dopo che il dottore gli spiega che è un bene e che insomma è contento per lui, sbotta desolato:"Dottore per favore mi dica che è curabile" !
In ogni caso a tutta evidenza è una malattia trasmissibile,per gli ottimisti a oltranza c'è un pizzico di filosofia rock a disposizione,è gratis.
" Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, poiché sembra essere ovunque, è la sostanza basilare dell'universo; non sono d'accordo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo. " 
(Frank Zappa)

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)