google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LADI GAGA SCENDE TRA I SENZATETTO PER MADONNA... SI VEDRA

giovedì 22 agosto 2013

LADI GAGA SCENDE TRA I SENZATETTO PER MADONNA... SI VEDRA


Lady Gaga scende tra i senzatetto,doveva farlo "la" Madonna ma....Pazienza,lo fà naturalmente con il suo consueto codazzo di fotografi,Body Guard e qualche sparuto fan,la discesa era segreta e rientra nelle strategie d'immagine che la oppongono a Madonna.
I filantropi americani,leggendari,pudichi,hanno storto il naso,le malelingue sussurrato che "senzaltro detrarrà dalle tasse l'offerta fatta al senzatetto con tanto di foto ricordo.
A dire la verità lui,il senzatetto sembra un po perplesso,forse ha pensato che tutta quella gente che veniva nella sua direzione voleva menarlo...chissà,per gli "ignavi" ecco un buon vecchio adagio sempre valido almeno per chi possiede un minimo di sensibilità..umana !
"Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà."
                (Gesù, Discorso della Montagna)
Esagerato ! " non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra..."





0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)