google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: COREA DEL NORD L'EVA BRAUN D'ORIENTE FUCILATA VIDEO

venerdì 30 agosto 2013

COREA DEL NORD L'EVA BRAUN D'ORIENTE FUCILATA VIDEO


Questo simpatico motivetto (video) non lo cantano dall' parti dell'Alto Adige o in Baviera indossando quelle buffe bretelle in pelle e in pantaloncini corti...
Viene dalla Corea del Nord notoriamente un luogo molto ospitale.
L'artista,la cantante, "operaia" tessile Hyon Song-wol (nel video in basso) è l'ex amante "segreta" del dittatore Kim Jong-un figlio del  padre della patria beatificato,divinuzati ad perpetuam e  padre della rivoluzione comunista universale,pardon planetaria,altro che Bertinotti !
" Il triangolo, soltanto nella geometria è una costruzione innocua,in tutte le altre modalità risulta fatale..."
Bando alle ciance,l'Eva Braun d'oriente sarebbe stata fucilata insieme ad altri membri della sua troupe,12 precisamente,l'accusa l'aver girato un sex tapes torrido insieme ad altri musicisti,dimenticavo,insieme all'accusa di pornografia;sono state trovate anche due bibbie !
Ma vi rendete conto ?!
" Ci sono uomini che credono tanto nella famiglia che ne hanno due."
Le famiglie delle vittime godranno di una prolungata vacanza pagata dallo stato con incluso i lavori forzati a vita (...)
Si tratterebbe in realtà di un regolamento di conti tra l'ex amante segreta e l'attuale moglie del dittatore Kim Jong-un,un tipina...anche lei appartenente alla troupe (o band)  da decenni "all'avanguardia" nel panorama musicale del paese.
E pensare che ci eramo fatti l'idea che fosse tutta colpa del comunismo (sic!)


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)