google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: A BERLUSCONI TOGLIERANNO IL TITOLO DI CAVALIERE

lunedì 5 agosto 2013

A BERLUSCONI TOGLIERANNO IL TITOLO DI CAVALIERE

Ad essere precisi precisi,voglio dire osservando l'orologio che marca i passi della storia dell'italietta il Cavaliere Silvio Berlusconi è stato condannato un minuto prima (per i pessimisti) che il paese vada definitivamente a rotoli !
Come Al Capone per evasione fiscale,una coincidenza che non è sfuggita ai più,specie all'estero.
Ecco i "più" cioè io-me... trovano la "storia" incredibilmente in ritardo (...) o non se ne sono accorti, perche erano in vacanza,tutti al mare o in campagna tant'è che la "sommossa" vendetta per la sua condanna in via del Campidoglio è miseramente naufragata nel ridicolo,e lui,come da lui ci ha messo parecchio del suo affacciandosi al balcone mentre la folla sotto lo osannava gridando "Duce duce" (video) e ammollando riconoscente sul palco illegale (...) qualche lacrimuccia da Caimano !
D'ora in poi seguirà uno stillicidio di "offese" all'amor proprio del "Cavaliere" che ad alta voce non rinuncerà a dichiararsi innocente sino all'ultimo giorno della sua controversa vita.
Innocente lui (...) non la sua azienda nel caso specifico,si sà le aziende hanno da lui in poi un'anima e una personalità propria se non una coscienza.
Veniamo al sodo dopo tanti giri,quando gli togliete la carica onorifica di Cavaliere ?
Spero presto e vabbhè,qui lo dico e qui lo nego,so già che cinque minuti dopo la passeranno come per incanto alla figlia Marina Berlusconi,l'erede dell'impero e delle alterna controversa carriera politica del padre;le ragaleranno un bel partito "nuovo" di pacca ma senza dote,in parole povere Marina dovrà mettere mano al portafoglio.
Qui sotto una serie di link per chi vuole approfondire lo scandalo infinito delle cariche onorifiche che lo stato italiano dilapida presso cani e porci !
Senza offesa per le amate bestiole...
Anzi già che ci siete fate un salto qui,una firma e via,il pensiero se ne và (il dolore e l'indignazione restano pero) si tratta della petizione per la revoca delle cariche onorifiche a certa gentaglia.
Ve lo dico subito:Berlusconi quale immagine premiata dal cavalierato è il meno sputtanato !
Lui resterà un "signore" senza il titolo e non per questo cesseranno di crocifiggerlo !
Infatti due giorni dopo l'uscita di questo post...
Hahahahahaha ....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)