google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA KYENGE E LE BANANE LA LEGA E FN SI NASCONDONO DIETRO LA BUCCIA " E STATO BALOTTELLI ! " E GELOSO

sabato 27 luglio 2013

LA KYENGE E LE BANANE LA LEGA E FN SI NASCONDONO DIETRO LA BUCCIA " E STATO BALOTTELLI ! " E GELOSO


Festa del PD di Cervia :
Quelli che si nascondono dietro la buccia di banana !
"Forza Nuova smentisce in maniera piu assoluta che un suo militante abbia lanciato banane nei confronti della ministra Kyenge e pertanto non può che annunciare querela nei confronti di tutti quegli organi di stampa che da subito, senza prove e senza un minimo di riscontro, hanno attribuito questo gesto al Movimento", il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore.
C'è anche quel bel tomo (sornione) di Roberto Maroni che da perfetto paraculo e con nonchalance afferma:"Non so cosa sia successo esattamente, ma non riguarda la Lega" !
Suona piuttosto come un mezzo silenzio-assenso !

Stai a vedere che mo a tirare banane alla Cecile Kyenge è stato sotto mentite spoglie Balotelli assalito,travolto da una tremenda crisi di gelosia.
Sotto i messaggi ironici via Twitter del Ministro neanche sfiorato dal gesto che per l'ennesima volta si ritorce contro chi ha promosso questo ingiurioso tiro a segno razzista e xenofobo. 
Le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.                                                  Alphonse Karr


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)