google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SIRIA I RIBELLI E LE INCREDIBILI ARMI ECCENTRICHE VIDEO

venerdì 19 ottobre 2012

SIRIA I RIBELLI E LE INCREDIBILI ARMI ECCENTRICHE VIDEO


Se non lo vedevo non ci credevo,ecco con quali armi i ribelli siriani tengono testa alle truppe regolari di Assad,una fionda lancia granate artigianali...roba che neanche a Stalingrado !
Certo "Dio è grande" forse aiuta un po ad ottimizare la mira,questa realtà salvo ulteriori sorprese dell'ultima ora non mi fà sperare per il bene della "rivoluzione" siriana...
Poi come dire tutte le volte che tirano per la giacchetta il buon Dio ecco io non mi sento perfettamente a mio agio,la puzza "d'incenso" mi dà acidità.
E pensare che una volta sulle bombe o le granate si scrivevano pensieri affettuosi o dipingevano starlette e pin Up .
Non c'è più religione !  


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)