Salvini riferendosi a Umebrto Bossi : "La gente è stufa di un certo tipo di termini, di certe parole" io me lo ricordo il Salvatrote a Radio Padania in che tono replicava alla base perplessa sulle reali qualità politiche del Trota,è stato eletto etc e bla bla bla....
"E' stato un po' volgare. La gente è stufa di un certo tipo di termini, di certe parole" insomma è come aprire la Bibbia,sante parole se non chè dettaglio insignicante sono pronunciate da uno che voleva riservare carrozze del metro e del Tram solo per i milanesi !
Si becco del nazista !
Vabbhè e del Trota che dice ? "Ho visto che fa l’agricoltore -ha commentato l'eurodeputato- in quel lavoro bisogna fare tanta fatica, non so se è portato. Bisogna avere anche delle competenze. Sicuramente il suo futuro non è più in politica, ha già dato. E anche i militanti della Lega hanno già dato il loro contributo alla causa. Basta".
In definitiva se la tomba non la scava lui certo la copre con una bella pietra tombale,niente male per il "salvatrote" !
Come sappiamo arriva trafelato e torrido il Ferragosto, e come da tradizione immancabile la festa del Carroccio a Ponte di Legno,una istituzione.
Dettaglio insignicante il 14-15-16 agosto, non ci sarà traccia alcuna di Umberto Bossi,si sono "scordati di invitarlo" per usare un eufemismo !
A memoria d'uomo manco solo durante la malattia,l'ictus (...) Al suo posto, parleranno il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, il vice-presidente della Regione Lombardia, Andrea Gibelli, e il segretario della Lega Lombarda, Matteo Salvini di fresca nomina...
La gente è stufa di sentire le volgatità di Bossi?
RispondiEliminaSarebbe bene che il Salvini rivisitasse quali erano e sono i contenuti dei suoi interventi che non danno l'impressione di essere da meno.
Ciao Mario,appunto quello che ho suggerito con una certa moderazione per non far bannare il blog dai social...
RispondiElimina