google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UMBERTO BOSSI LO FANNO AMMALARE:SPAVENTO SENZA FINE O MEGLIO FINE IMPIETOSA ? CHE FA LO STESSO ?

venerdì 6 aprile 2012

UMBERTO BOSSI LO FANNO AMMALARE:SPAVENTO SENZA FINE O MEGLIO FINE IMPIETOSA ? CHE FA LO STESSO ?


Matteo Salvini annuncia a Radio Padania con un certo ritardo (non gli riesce di commuoversi pero,che barbaro...) ...che un "tale" a noi ben noto nella merda fino al collo e pure in bella compagnia si è sacrificato per amore del partito e ha rassegnato le dimissioni,dimissioni petulanti a quanto pare !
" In generale i legaioli camminano in questi giorni tutti a testa alta trovandosi nella merda sino al collo !  "
Grande ictus seduto o Senatur dichiara pomposo:" Chi sbaglia paga ! " e infatti un secondo dopo lo promuovono e passa il trucco " da cosca mafiosa " !!!
Salvini insiste e ci rifila il suo pippotto sull'onestà (!) 

Di sacrificarsi prima tenendo le mani ben dentro le sue capienti tasche manco a parlarne,magari pure la lingua in tasca !
La sua carriera di truffatore è fin troppo nota,si salva forse solo la sua adolescenza,dai diciotto anni in su,dicono sia colpa di Sanremo.... farà sfracelli nella vita e pare che non ha ancora intenzione di appendere il cappello al chiodo,ad appendergli le palle al chiodo ci hanno pensato altri... !
Quanto alla sua numerosa invadente famiglia di ladroni dal trota in giù;il nome nelle intercettazioni è incollato con l'Attack al trota per via delle sue frequentazioni sociali tanto che Belsito il tesoriere esclamava al telefono intercettato : «Brutte frequentazioni... altro che Cosentino»... ! 
E ad oggi conosciamo solo un infima porzione dello scandalo,della verità...
Ecco che emerge come Belsito ricattava la Lega..«Se parlo io finiscono tutti in carcere»...racappriciante.
Oh questa è gente che ha osato esibire il cappio in Parlamento contro i colleghi...corrotti !
E per oltre un decennio ci hanno rotto gli zebedei sulla moralità della politica predicando bene e razzolando come se fossero nel cortile su cui apre la porcilaia !
Salvo poi e ovviamente a tassametro sbattersi come leoni per salvare tutti i " Cosentini " di turno,tutti mafiosi ultra omologati !

 

“Circonvenzione di incapace”.

Il Senatur fatto passare per rimbambito o per un debile mentale rievocano la “Circonvenzione di incapace” che è stato manipolato,plagiato... (non si è accorto di niente,insomma non ha più il fiuto di una volta) adesso da presidente terrà gli occhi ben aperti mà almeno assolvera decentemente al ruolo cartolina di icona per la vicina campagna elettorale in fondo resta qualcosa di pendente dell'epoca gloriosa del " celodurismo " un momento in cui emersero i fratelli coltelli,quelli che più ti vogliono bene più ti fanno male (...) !.
A questo punto possiamo scommetterci che in meno di un mese rassegnerà per la seconda volta le dimissioni (un record) o gli viene un coccolone; perchè ? Perchè nell'inchiesta per ora emerge solo la punta dell'aisberg,quello che c'è sotto sui traffici e le tangenti gestite da " ictus impazzito "  emergerà e farà ancora più rumore dell'eruzione dell'Etna !
Inguaribili " garantisti " e " onesti " sti leghisti mo lo hanno fatto presidente !
Intanto si installa un triumvirato e senza alcuno scrupolo storico,daltronde non fosse cosi non sarebbero leghisti non vi pare ?
A loro le "idi di Marzo" e  Giulio cesare non dice niente ?!
Giornata epica e indimenticabile,una soddisfazione imperdibile seguire la cronaca dello sbigottimento diffuso che ha assalito il popolo padano,ovvio i forum leghisti chiusi d'imperio...li dove si ciancia della padania,si insomma di Topolinia o giù di li,perplessi,increduli,persino speranzosi in una ripresa della credibilità i più ostinati.
Fuori della sede di via Bellerio un piccola folla di increduli esibisce foto che danno del traditore a Maroni e per sbaglio se la prendono con l'auto di Cota !
Il trota riceve il suo ennesimo tapiro e ne è non sorpreso,mà choccato all'apparizione del giornalista alle sue spalle,quasi gli viene un coccolone,strizza ?
La tensione di queste ore deve essere altissima se si è mosso con destrezza a far sparire la documentazione sul piccolo villino che si dice ristrutturato coi soldi del partito !
Quella in casa poi non ne parliamo.... 
Direi che ad occhio e croce gli stanno scavando la tomba !
Se scampa la profezia dei Maya (radio padania docet) campa centanni l'Umberto !



3 commenti:

  1. Non c'è animale piú cattivo dell'uomo che è senza legge e la legge rende l’uomo, che la fa, il più vile e più feroce e degli animali.

    RispondiElimina
  2. in questi giorni in televisione BOSSi viene trattato quasi con riverenza,tutti hanno paura di dire la verità sulla lega.Se un caso simile avesse capitato a berlusca o bersani a quest'ora c'era la rivoluzione.LA LEGA E COME GLI ALTRI PARTITI RUBANO TUTTI.Meno male che l'hanno pescata con le mani nella marmellata cosi finisce di parlare male di tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani mattina avrai servito su un piatto d'argento le dimissioni del trota!

      Elimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)