" Le pulizie di primavera non sono ancora finite " deve aver pensato in via Bellerio all'ennesima irruzione della Guardia di Finanza Roberto Maroni !
Il Senatur,c'era anche lui,di solito cosi " ciarliero " vabbhè laconico con in dito,stavolta non ha aperto bocca e il dito è rimasto in tasca,grande turbamento,sembra che la Guardia di Finanza lo segue dappertutto anche al gabinetto !
Che porti sfiga ?
Chissa quanti (tutti) dei convenuti sono trasaliti e si saranno profondamente interrogati " per me? per chi sono venuti ? " La versione ufficiale è che si trattava di una visita di cortesia convenuta,passa in secondo piano la caccia al tesoro della Lega Nord,mica bruscolini,diamanti e oro per oltre 600.000 euro,dove sono finiti ?
Roba da togliere il sonno...
Calderoli a mio parere sarà il prossimo epurato,per ora erge barricate,qui qualche notizia di prima mano sulla scabrosa situazione che vive.
Poi a Ruota Borghezio che lasciatemelo dire per un pacifico barbaro sognate un po " sornione " è un po ingombrante (...) specie adesso che incomincia il processo a Breivik ,nessuno ha dimenticato la sua manifestazione d'affetto all'assassino di un centinaio di giovani !
Intanto Belsito chiacchiera " amabilmente " con i magistrati ma appena svolta l'angolo deve nascondersi,oggi ha chiamato i Caramba e sporto denuncia perchè dei leghisti facinorosi assediano l'ingresso di casa sua e lo minacciano,non bastassero le telefonate minatorie (...) chi ce li ha mandati ?
A pensar male...voglia di tappargli la bocca ?
Chi vivrà vedrà !
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)