google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD IL TROTA E L'ORGOGLIO PADANO NUOVO SIMBOLO DEL CARROCCIO FORCAIOLO

giovedì 12 aprile 2012

LEGA NORD IL TROTA E L'ORGOGLIO PADANO NUOVO SIMBOLO DEL CARROCCIO FORCAIOLO


E il nuovo simbolo del Carroccio dopo le dimissioni del Trota;invece del bottino (...) " noi non abbiamo rubato come Craxi " dicono...hahahaha Adesso Giussano tiene in mano una testa...d'un tratto siamo al cospetto di scalmanati figuri usciti dalla giungla amazonica,dilagano a caccia di teste da appendere alla cintura,il povero mentecatto beota o ingenuo fate voi, ce lo ricordereremo per essere stato un eccellente interprete delle 99 "qualità umane" (talis patris talis filius ) qualità smarrite in sala parto al momento della nascita e da allora mai rinvenute !
Lui è quello che mette in crisi la psicanalisi freudiana per via del fatto che trasgredisce a tutti gli assunti del complesso di Edipo

Una tale " inestimabile " nullità politica e intellettuale,tale che persino quelli che gli erano vicino,culo e camicia o meglio: tasca e borsellino (...) adesso aprono gli occhi come se si ridestassero da un sonno ipnotico lunghissimo (e ci si mettono anche le ex fidanzate a rimproverargli la tirchieria...) !
Dopo Bergamo "orgoglio padano" un bagno di sangue per la capra espiatoria mal comune mezzo gaudio penserà il trota se il pensiero và alla negra arroccata (...) solo che ai più sfugge qualche dettaglio e tutto sto sciabolar di scope ha il sapore della farsa,della commedia atta a distrarre da ben altro.
Tutti gli ammiratori della trotina che ieri sgomitavano animati da un sincero inestirpabile ostentato fanatismo,impastato con la piaggeria più lumacona,tra inchini e leccate bavose manco fosse il figlio del Re  (...) oggi gli voltano le spalle.
Lo sfuggono come un appestato,mai prima d'ora fù raggiunta tale unanimità e trasversale,lo spettacolo è universale e devastante e muove a pietà,solo che, neanche tanto misteriosamente questo sentimento umano svanisce come nebbia al sole,un po più in là della padania felix .

Persino papa commosso e patetico quasi si scusa per  la trombata di venti anni prima,ha generato una trota regredita a Girino invece che un...Delfino ! 

Piccolo dettaglio sul...padre affettuoso,vado a ruota libera: un cannibale,una iena,o un Crono sfuggito al mito greco o un Abramo che sacrifica al partito più che a Dio (...) Un individuo disgustoso,divorato a tal punto dall'ambizione e dal potere che non esita a sacrificare il figlio su cui almeno poteva tacere pur di mandare in onda un recitatazione farsa volta a salvare il salvabile ovviamente lui e la sua cosca malavitosa sopra il partito !
Come ha potuto permetterlo?
Da padre intendo,come ha potuto lasciare via libera ai colonnelli ,aprire loro porte dello scannatoio e accompagnarci il figlio ?
Ne riparleremo di questo genio della politica M.Fini dixit che si lascia tirare per la giacchetta da cani e porci,leggasi ricattare,Umberto Bossi è ricattabile per definizione,la lista è lunghissima !
E vi lascio immaginare il dramma,in casa Bossi,credete che la maestrina Manuela gliela lascerà passare liscia ?

Lui la trotina intanto se ne stà barricato in casa e non parla neppure al telefono per paura di venir intercettato,se bussano si nasconde sotto il letto,potrebbero essere dei giornalisti o dei finanzieri....
Il problema,il guaio pressoche insolubile,scabroso,per lui non è come ci si difende dai comunisti oggi (...) ma come ci si difende dai padani forcaioli,vere bestie assetate di sangue !
Una indiscrezione:sto casino gli ha fatto finire in merda un esame alla misteriosissima celebre università inglese pagata dai contribuenti di cui non si conosce ancora il nome.


 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)