google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD BOSSI MARONI & BELSITO CHE IMPICCA L'UMBERTO ALLA CATENA DEL CESSO !

martedì 3 aprile 2012

LEGA NORD BOSSI MARONI & BELSITO CHE IMPICCA L'UMBERTO ALLA CATENA DEL CESSO !


Maroni :" Fare chiarezza "..." La Lega risulta essere parte lesa, e questa è una buona notizia"   (se lo dice lui...) fiato alle trombe del vittimismo,paga sempre Silvio docet specie dopo che la figura del pirla paga ancor meno,margherito Rutelli docet.
Il "candido" Maroni cerca dio tirarsi fuori dal merdaio dimensione porcilaia creato da Belsito il tesoriere della lega Nord (dimissionato d'autorità oggi stesso!) !
Che Maroni ha dimenticato che il senatur ha garantito personalmente per Belsito ?
Lo so che grattarsi il culo (...)  è fuoriluogo in un comunicato stampa mà un eufemismo poteva almeno dedicarlo a Nonno Umberto Bossi !
Come se lui fosse del tutto all'oscuro della grande abbuffata a cui si danno con estremo disincanto i partiti (...) emersa dapprima in Tangentopoli e più di recente con Lusi " il margherito " sino al Caso " Pirellone gran bustone " con il prode Boni state " boni ragazzi tutto a posto "...gli altri non sono da meno purtroppo...
Se il carroccio deve salvarsi che sia lui a prendere il posto del Senatur come affettuosamente lo chiamano.
Tra le righe lo riduciamo ad icona come il nonno rimbambito di casa che ce lo teniamo cosi gli fottiamo la pensione tutti i mesi (...)  Bossi malgrado tutto resta nel cuore dei leghisti anche se ha allungato le zampe sul malloppo in nome del supremo interesse dalla family che i padani,lo sanno la famiglia padana ha tasche,profonde e capienti,veri pozzi senza fondo !
In realtà Maroni è un complice e di prima grandezza assieme a tutti gli altri colonnelli della Lega Nord da Calderoli in giù,del Carroccio !
Un partito " morale " che non fosse pesantemente infiltrato da ladroni e gravemente compromesso qualche mese fà quando esplose lo scandalo dei fondi elettorali emigrati in Tanzania avrebbe promosso una inchiesta interna,discreta,riservatissima certo ma l'avrebbe promossa a spron battuto perchè il rischio tsunami era troppo grande e invece che succede ? 
Baci e abbracci,pacche sulle spalle,ci si rincuora e si serrano i ranghi contro il complotto della magistratura !
Due sono le cose o sono tutti dei Pirla ( tassativamente escluso ) o sono dei rimbambiti e che per di più hanno la pretesa di amministrare il paese o Topolinia o,conclusione obbligata sono complici del magna-magna oltre che commensali autoinvitatisi alla tavola ben imbandita in cui si sono spartiti il malloppo alla faccia dei beoti della base !!!
Questa vicenda e gli sviluppi a venire segnano la fine e neanche tanto lontana del Carroccio,solo gli Dei sanno cosa deve ancora saltare fuori,già era nell'aria adesso ne abbiamo la conferma.
Il video di Roberto Saviano qui sotto tocca con " tatto " la questione oltre a mollare l'ennesimo calcio negli stinchi a Maroni intento da oltre un anno a costruirsi una immagine che neppure con lo sputo riesce ad incollarsi alla vetrina !
Domani possiamo stare certi di una cosa,saranno parecchi ad iscriversi all'ufficio di collocamento,a partire dal Trota !
La disintegrazione della Lega Nord è solo agli inizi,l'effetto valanga stà per arrivare...
Silvio Berlusconi: " Chiunque conosca Umberto Bossi e la sua vita personale e politica, non può essere neanche lontanamente sfiorato dal sospetto che abbia commesso alcunché di illecito. E in particolare per quanto riguarda il denaro della Lega, del movimento al quale ha dato tutto se stesso. Perciò esprimo a Umberto Bossi la mia più affettuosa vicinanza ". 
Ecco l'in-intellighenzia del carroccio credeva di poter rosicchiare,spolpare la casa di tutte le libertà ed ecco che proprio da li arriva il salvagente,tradotto in parole povere " amico mio torna all'ovile che ci penso io ! "
Qui...Radio Padania,le reazioni dei leghisti al " complotto " !


LEGA NORD BONI "QUELLI A CUI POTETE CHIEDERE TRANQUILLAMENTE QUANDO E STATA L'ULTIMA VOLTA CHE HANNO PERSO LA...VERGINITA"


3 commenti:

  1. mimmo da corleone varesino3 aprile 2012 alle ore 20:07

    basciamollemmaneeee don umberto

    RispondiElimina
  2. hehehehe ciao carissimo !
    Tiene family il senatur,un bravo papa !

    RispondiElimina
  3. E il "magna-magna" continua senza interruzione, alla faccia di chi invece, fa fatica a sopravvivere.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)