google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: CALEARO RESPONSABILI E SCILLIPOTI OMOLOGATI SPAZZATURA DEL PARLAMENTO

lunedì 2 aprile 2012

CALEARO RESPONSABILI E SCILLIPOTI OMOLOGATI SPAZZATURA DEL PARLAMENTO

 
"Basta la politica mi fà schifo mi dimetto !"

Onestamente,perchè non riconoscere che è uno che sà guardarsi allo specchio ?

«Lo sa che le dico? Basta, mi dimetto così la finiamo con le polemiche. Aspetto solo che quegli sciocchini del Pd la smettano di spararmi addosso, poi scrivo la lettera per Fini. Li avevo avvisati che che non ero mai stato di sinistra, sono un moderato, al massimo posso essere un laburista».

 «Con lo stipendio da parlamentare pago il mutuo della casa che ho comprato, 12mila euro al mese di mutuo. È una casa molto grande...». E ancora: «La mia Porsche è targata slovacca, l'ho comprata lì perché ho un'attività in quel paese con 250 dipendenti. E poi in Slovacchia si possono scaricare tutte le spese per la vettura. In Italia no».


«due uomini che si baciano mi fanno schifo»

Le altre cazzate non contestualizate di Calearo ve le risparmio,queste sono le più significative,colgo l'occasione per esprimere i miei più vivi ringraziamenti a Veltroni per averlo messo li...e,dimenticavo Scillipoti e il suo gruppo parlamentare,i "Responsabili" sono diventati la spazzatura ufficiale,omologata del Parlamento ?!

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)