google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL TROTA LA MAFIA E IL SENATUR IMPERTINENTE

martedì 6 marzo 2012

IL TROTA LA MAFIA E IL SENATUR IMPERTINENTE

Dal diario segreto di Renzo Bossi Junior  
          (Bozza)

Papa lo sapete com'è no? Lui il Senatur come lo chiamiamo noi affettuosamente puo disporre di un scorta per la sua sicurezza personale numerosa,a forza di parlare con il dito si è fatto molti nemici,poi lo sapete con l'età di diventa un po scavezzacolli,impertinenti,come ve lo devo dire ? 
Scherzava...ecco una provocazione,chissà chi lo ha imboccato,eppoi lo zio Maroni non è più agli interni,mi teneva sempre d'occhio...Dio Po questa cosa mi mette ansia.
Insomma io come Consigliere Regionale tuttalpiù mi danno un vigile urbano e magari mi fà pure una multa al SUV per divieto di sosta !
Insomma qualcuno gli dica che quelli (la Mafia) potrebbero prendersela con me...Cristo il figlio di Riina sta stuzzicando,e mi do dei pizzicotti sia mai che stia sognando.
Già la Minetti non si fà più accompagnare a casa,dice che c'ho un padre incosciente e un po rimbambito,io replico pacato che no,lui è coraggioso e impavido e lei ironica di rimando: allora  che aspetta ictus-molesto a sbarcare in Sicilia ?!
Cosa? Cosa dico io interdetto. 
Lei con quelle tette puo dire quello che vuole...pero tu caro diario non dirlo alla mamma.
Cosi risolviamo il problema della mafia no...ci pensa lui !
C'ha o non c'ha le palle tuo padre ?!
Esclama ridendo gaia.
Io ci penso un po sù,perchè lo confesso la faccenda mi lascia un po perplesso e poi ho come dire una illuminazione,la mamma me lo ha sempre detto che sono brillante,che ho delle idee a patto che conto fino a dieci prima di metterle sulla punta della lingua.
Ma la mafia ce l'abbiamo anche al Nord  lo dice sempre quel tale,come si chiama Berto Saviano,non hai letto li quel... giochiamo alla morra ? !
Gomorra Renzo Gomorra...
E si quello che volevo dire io...
Le dico d'impeto.
E lei colpita a morte scoppia ridere,o mia bela Madunnina come l'è bela la consigliera,la vedessi tu a cavallo...
Lei:Ok domani ti regalo un paio di occhialoni neri,meglio che ti nascondi per un po,poi ti fanno tanto divo...
Davvero credi ...lei: si si !
Come quelli di Corona? 
Si si anzi sei più figo,se ti vedesse Belen...
Mamma mia ! 
E svenni !





Piacenza, 5 mar. (TMNews) - "Rischia la vita, perché il nord lo farà fuori". Ha replicato così, il leader della Lega Umberto Bossi, a chi gli ha chiesto, al suo arrivo a Piacenza, dove terrà un comizio, se il premier Monti proseguirà anche anche dopo il 2013 sostenuto da Berlusconi. "Adesso - ha aggiunto Bossi - il nord sta riempiendosi di mafiosi in soggiorno obbligato, prima o dopo qualcuno si decide a impiccarli in pubblica piazza", ha detto riferendosi alla recente decisione della magistratura di consentire il trasferimento di Salvatore Riina jr a Padova, dove rimarrà in libertà vigilata. L'inno di Mameli obbligatorio nelle scuole? "Spero che non lo cantino i miei figli", ha aggiunto Bossi con riferimento all'accordo raggiunto in Commissione cultura della Camera e che potrebbe ottenere presto il via libera di Montecitorio. Red-Bol

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)