google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL MAMMO THOMAS BEATIE L'UOMO CHE HA PARTORITO

venerdì 9 marzo 2012

IL MAMMO THOMAS BEATIE L'UOMO CHE HA PARTORITO


Thomas Beatie il transgender ha partorio,è il primo " uomo"  anche se con un cesareo.
Sarebbe divertente sapere qual'è l'opinione delle autorità religiose notoriamente meno creative,immaginative della Natura...(scherzo,lo sappiamo già hahahahaha...)
E adesso è alla sua seconda gravidanza.
Noi italiani sempre ricchi di immaginazione (dopo la natura ovvio) ci eravamo già arrivati ben 35 anni prima realizando “Niente di grave suo marito è incinto”  con un brillante Marcello Mastroianni nei panni del padre in dolce attesa. A ruota Hollywood con “Junior”con  Danny De Vito che accarezza il pancione addirittura quello di Arnold Schwarzenegger !

Thomas in una intervista: «La sterilizzazione non è un requisito fondamentale per la riassegnazione del sesso, così ho deciso di preservare il mio diritto a procreare.Sono transgender, legalmente uomo e sposato con Nancy, quando abbiamo deciso di avere un figlio, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più. Desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell’essere umano», conclude dicendo «La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre». Il lieto evento è previsto per il mese di luglio.
 








0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)