google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL CORPO DI BIN LADEN E IL 9/11 ANNIVERSARY ATTACK

martedì 6 marzo 2012

IL CORPO DI BIN LADEN E IL 9/11 ANNIVERSARY ATTACK

 
Il corpo di Osama Bin Laden, ucciso da un commando Usa ad Abbottabad in Pakistan il 2 maggio scorso, non è stato sepolto in mare, come riferito dagli Stati Uniti (già all'epoca non ci aveva creduto nessuno) ma è stato trasferito all'Istituto di Patologia delle Forze armate Usa a Bethesda, nel Maryland. 
Lo scrive Fred Burton, vicepresidente di Stratfor, l'agenzia privata di intelligence,un vero colabrodo recentemente violata da Anonymous (...) milioni di sue mail stanno per diventare pubbliche.
Tra esse una email descrive cosa accadde nelle ore immediatamente successive all'uccisione del leader di Al Qaida e pubblicata da Wikileaks.
Curiosa coincidenza non si sà ancora che fine ha fatto il cadavere di Hitler e di Eva Braun suicidi nel bunker di Berlino  e prelevati dai russi al momento della caduta della città.
A supporre che Stalin dev'essersi tolto qualche sassolino dalle scarpe giacchè Hitler fece morire in un campo di concentramento uno dei figli di Stalin !
E vado (vogliate scusarmene) con la letteratura ad Hannibal Lecter,precisamente all'episodio in cui un ricchissimo miliardario americano viene sbranato dai maiali tragica fine in origine destinata ad Hannibal !
Che ne faranno adesso del cadavere ?
Quello che fecero gli ottomani con Marcantonio Bragadin l'eroe dell'assedio all'isola di famagosta ?
Dapprima scorticato vivo dal Califfo e poi impagliato per mostrarne le spoglie di vinto in tutto l'impero (...)
Oppure andrà a "decorare" il prossimo museo dell'Horror  a Washington ?

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)