google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GABRIELLA CARLUCCI CERCA DI STUPRARE METAFORICAMENTE UN GIORNALISTA

sabato 31 marzo 2012

GABRIELLA CARLUCCI CERCA DI STUPRARE METAFORICAMENTE UN GIORNALISTA




Va bene,quelli delle "iene" poco ridens e molto ferox sono iene davvero se poi si considera che c'è il sospetto che mediaset notoriamente schierata politicamente (...) vogliono fargliela pagare per aver abbandonato la " Casa delle libertà " ....insomma ci siamo capiti.
Cio non toglie che quell'ufficio non è casa della signora Carlucci per cui sarebbe legittimata all'uso delle armi per violazione di domicilio (chesso con una forchetta...) !
Ho la convinzione che le iene hanno trovato una iena più carogna di loro,non solo:è uscita letteralmente fuori di testa,chesso isteria,delirio di potenza,protervia,prepotenza,arroganza allo stato puro...insomma una attitudine che non si addice ad una signora di qualsiasi classe sociale sia,manco le puttane tra loro... !
Ed è una onorevole,un sindaco cazzo !
Cosa la autorizza,in nome di che si permette di aggredire una persona,un giornalista per quanto lo stesso faccia della provocazione servendosi illegittimamente di giudizi espressi dalla magistratura ?!
Dove cazzo crede di essere nella Repubblica Popolare Cinese ? In Corea o in Libia ?
Infine che cazzo di dignità ha quel giornalista che si fà menare cosi platealmente quasi facesse a bell'apposta la muina (...) invece di ammollargli un bel cazzotto sui denti ?
Da quando si permette a qualcuno di metterti le mani addosso senza reagire,senza difendersi ?
Daccordo il giornalista sfrutta perfidamente la presenza della telecamera ben sapendo che il video produrrà (la vendetta è un piatto che si serve freddo) se possibile un danno infinitamente maggiore sul piano dell'immagine !
Concludo...com'è potuta entrare in politica una cretina fascistoide di queste dimensioni incapace della pur minima comunicazione anche quando si tratta di difendere se stessa,almeno ergere un piccolo argine...
Ovvio che la reazione emotiva,la ferocia testimonia dello stato di esasperazione e del terrore che hanno i tappetini del potere quando si vedono in quanto casta erodere tutti i giorni il terreno sotto i piedi da una campagna d'informazione micidiale !


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)