google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: WAJDI GHENIM DENUNCIATO IL PREDICATORE ISLAMISTA PRO MUTILAZIONI FEMMINILI

martedì 14 febbraio 2012

WAJDI GHENIM DENUNCIATO IL PREDICATORE ISLAMISTA PRO MUTILAZIONI FEMMINILI

GIOIELLO INTOCCABILE

Un pazzo scatenato a cui peraltro non poche donne sarebbero felici di sforbiciare i gioielli di famiglia,letteralmente "fuggito" da quell'immenso ospedale psichiatrico a sfondo religioso che è l'Arabia Saudita stà infuocando con i suoi sermoni le moschee della Tunisia,il predicatore notissimo tra gli islamisti e molto vicino alle posizioni politiche di Al Qaida risponde al nome di Wajdi Ghenim.
La sua predicazione "coranica" contempla e promuove le mutilazioni femminili tra cui la clitoridectomia o l'escissione del Clitoride e l'infibulazione !
Stamani l'avvocatessa Bochra Belhaj Hamida ha presentato, alla procura del tribunale di Tunisi, una denuncia contro Ghenim per conto di «numerose associazioni della società civile», per incitamento all'odio, appello alla violenza e al terrorismo. 
L'avvocatessa ha messo a disposizione un numero telefonico, con il quale sarà possibile unirsi alla denuncia. 
Intanto fuori dalle moschee i due fronti opposti si affrontano,non per questo la follia islamista parafrasando Lucio dalla "ma come fanno gli islamisti...."  che anima i discorsi del predicatore smorza i suoi toni: Ghenim, nel suo sermone, ha continuato ad attaccare, con virulenza i non musulmani, bollando gli arabi laici (troppi a parere dell'Arabia Saudita tant'è che spedisce per il mondo lautamente salariati con il beneplacito degli amici Europei e degli USA fior di pazzi scatenati) come intrisi di odio verso l'islam. «Morirete di rabbia - ha detto rivolgendosi ai laici -. L'islam verrà, verrà e anche la jihad».
Sarebbe almeno sui media occidentali la prima volta che la società civile mussulmana si mobilita in massa contro gli aspetti più patologici di una interpretazione e di una predicazione uscita di pari passo dalla tradizione religiosa dell'antico Egitto dei Faraoni  e non come affermato da un certo cieco fanatismo animato esclusivamente dalla pulsione di morte dal Corano il libro sacro dei mussulmani!
E in italia ?
Bhè pare che ci sia una raccolta di firme da sottoporra a Borghezio il noto nazistoide del Carroccio,lo spediamo in Tunisia e ci pensa lui,d'un botto ce lo togliamo dalle palle e dall'altro facciamo un favore agli amici tunisini... e al Trota che avrà forse finalmente un autentico eroe padano da infilare nel suo album di figurine !
E per quanto riguarda Giovanardi che non ha nulla da invidiare al predicatore islamista per pietà ce lo teniamo ancora un po senno ci facciamo troppi nemici !

OFFRITE UN PASTICCINO AGLI ISLAMISTI

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)