google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UMBERTO BOSSI "SPARATELI TUTTI LA PADANIA PREMIERA I MIGLIORI"

giovedì 9 febbraio 2012

UMBERTO BOSSI "SPARATELI TUTTI LA PADANIA PREMIERA I MIGLIORI"


 
Il 18 novembre 2010,lo so sembra passato un secolo... il governo del nano malefico,del Caimano Berlusconi presentò un decreto legge che proponeva agli arresti domiciliari tutti coloro che dovevano scontare meno di 12 mesi di reclusione, cio anche nel caso della parte finale di una pena detentiva maggiore.  
Auspicava il provvedimento anche il mondo cattolico e i Radicali.
Era pensato per far fronte al dramma spaventoso,inumano del sovraffollamento nelle carceri italiane, il decreto fu subito ribattezzato "svuota carceri".
L' intera maggioranza, Lega Nord inclusa, votò a favore mentre le opposizioni alla Camera votarono a favore e al Senato si astennero. 
Con quel provvedimento circa 7 mila detenuti lasciarono il carcere per trascorrere a casa l' ultimo anno della pena.
Il decreto legge odierno invece, anche se porta l' asticella agli ultimi 18 mesi della pena, di detenuti ai domiciliari ne manda solo 3300  !
Comprensibile a questo punto la difficoltà che il partito dei Puffi Verdi incontra nell'evaquare decenni di appiattimento a 90° agli interessi ed agli affari ad personam del Caimano Berlusconi peraltro omologato quale vero burattinaio del Carroccio viste le somme sborsate.
L'opposizione incarnata dalla Lega Nord oggi scatena in Parlamento una grottesca gazzarra sia per il provvedimento in corso sia per il ricorso del governo alla fiducia !
Pare che il segretario federale della Lega Nord Umberto Bossi " grande ictus in piedi " abbia diramato severissime direttive affiche i parlamentari siano dotati del "SIx Finger" (vedi video) il famoso sesto dito in dotazione ai "celoduristi" sin dalla tenera età !
Cosi incoraggiati dal suo aspetto ludico e trasgressivo avrebbero manifestato nella contestazione un ardore supplementare;non ci è dato di sapere al momento se il "SIx Finger" faccia parte della dotazione politica del giovane Trota nel consiglio Regionale Lombardo (chiusa la parentesi).
Poi come non dimenticare la prassi della fiducia  a mitraglia perpetrata da loro quando erano al governo con Berlusconi ?
Benedetta coerenza,ma davvero credono che gli italiani siano tutti fessi ?!
Game Over.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)