google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MASSIMILIANO LA TORRE SALVATORE GIRONE PARTE IL BOICOTTAGGIO IL SALSA FASCIO LITTORIA LEGAIOLA DELL'INDIA DIETRO SOLO RAZZISMO "PATRIOTTICO"

mercoledì 29 febbraio 2012

MASSIMILIANO LA TORRE SALVATORE GIRONE PARTE IL BOICOTTAGGIO IL SALSA FASCIO LITTORIA LEGAIOLA DELL'INDIA DIETRO SOLO RAZZISMO "PATRIOTTICO"

 Il Giornale del 28 febbraio 2012

«Non andare in ristoranti indiani, non entrare in negozi di proprietà di indiani, non comprare stoffe indiane, boicotta ogni cosa che viene da quel Paese: seta, cotone, artigianato, articoli etnici, kebab, zucchero e soprattutto il turismo».

Associazione nazionale Arditi Incursori di Marina

" Nulli nocendum si quis vero laeserit multandum simil iure (Fedro)
Non si deve far male a nessuno;ma chi ha ferito bisogna punirlo secondo il suo stesso codice "

AGGIORNAMENTO: (curiosa la lista dei firmatari...non trovate?) Marò liberi, il nostro appello: ecco i nomi di chi ha aderito: Migliaia di lettori rispondono all'iniziativa di Libero: un appello al Colle per la liberazione dei militari arrestati in India.
Compagni "camerati" sento odor di fascio-littorio (...) e scommetteci pure legaioli (...) che una occasione cosi non se la faranno sfuggire (...) ultimo arrivato l'Ignazio La Russa !
Compagni d'armi di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, arrestati in India dallo scorso 15 febbraio sotto l'accusa di aver ucciso due pescatori indiani scambiandoli per pirati,a tambur battente lanciano nel web una campagna di boicottaggio dell'economia indiana nonnostante l'inchiesta delicatissima sui fatti sia ancora ai primi passi,diffondono allarmismo e imbarazzano seriamente la diplomazia italiana ingaggiata in una delicatissima trattativa legale,il boicottaggio è a tutta evidenza una forma ignobile di ricatto poichè mira ad esercitare fortissime pressioni economiche tese alla liberazione dei compatrioti .

Gli autori della campagna incosciente e irresponsabile non si rendono conto del danno che comporta in vite umane una tale operazione dietro cui si celano razzismo,xenofobia e un malinteso patriottismo !
In Francia le azioni più o meno organizte di boicottaggio sono considerate un reato penale,nessuna eccezzione,per fare un esempio non si possono boicottare le merci israeliane oggetto di importazione salvo se le etichette di origine sono sgamate a mentire includendo merci provenienti da un territorio occupato,la Palestina !
Cosa severamente proibita dalla legislazione internazionale !
Viene fatto notare che il valore dell'interscambio commerciale con l'India è di 8 miliardi di euro e invita a fare il possibile per intaccarlo. 
La scriteriata iniziativa è del presidente dell'Associazione nazionale Arditi Incursori di Marina, Marco Cuciz,al riguardo basta dare una occhiata alle insegne di quella allegra compagni di nostalgici della Decima Mas !
Si capisce tutto al volo con questo motto in latinorum !

" Nulli nocendum si quis vero laeserit multandum simil iure " (Fedro)
Non si deve far male a nessuno;ma chi ha ferito bisogna punirlo secondo il suo stesso codice.
Il punto di vista di sandro...


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)